Jane Eyre, The Eagle e gli altri trailer della settimana

Tanti i nuovi trailer, da Jane Eyre a The Eagle, dal romantico Friends with Benefits ai divertenti Hall Pass e Just Go with It.

Pioggia di trailer in arrivo a cominciare dall'atteso Jane Eyre, ennesimo adattamento del classico della letteratura inglese firmato da Charlotte Bronte che, a quanto pare, ci riserva qualche sorpresa. A differenza delle precedenti versioni, pervase da un'atmosfera romantica e decadente, il trailer del film di Cary Fukunaga presenta tratti da horror gotico che lasciano ben promettere, così come le interpretazioni dei protagonisti Mia Wasikowska e Michael Fassbender. Decisamente interessante anche il primo trailer dell'atteso The Eagle, action peplum ambientato in Scozia che vede Channing Tatum impegnato a scoprire la verità sulla fine della gloriosa IX° Legione e del padre, comandante romano scomparso con essa. Cresce l'attesa anche per il drammatico The Way Back, nuova fatica di Peter Weir che ricostruisce la fuga di un manipolo di prigionieri da un gulag siberiano. Il nuovo trailer della pellicola mostra scene intense immerse nelle sconfinate steppe asiatiche. Nel cast si distinguono l'impegnato Colin Farrell, un intenso Jim Sturgess, il veterano Ed Harris e la bravissima Saoirse Ronan.

Questa è anche la settimana in cui gli studios hanno pensato bene di far uscire una manciata di trailer di pellicole sentimentali attese dai fan per la presenza delle star più amate. Si comincia con le commedie gemelle Friends with Benefits e No Strings Attached, che in fase di produzione, oltre alla stessa trama, condividevano addirittura lo stesso titolo. La prima vede i sex symbol Justin Timberlake e Mila Kunis immersi in una torbida relazione sessuale senza alcun impegno, almeno sulla carta. Atmosfere più soft e meno piccanti nel trailer della seconda pellicola interpretata dal belloccio Ashton Kutcher e da Natalie Portman. Di tutt'altro tenore gli strampalati trailer di Hall Pass, in cui Owen Wilson e Jason Sudeikis ottengono una settimana di libertà dagli impegni coniugali senza però riuscire a combinare un granché, e del curioso Just Go with It, che vede il mattatore Adam Sandler nei panni di un uomo tanto terrorizzato dal matrimonio da fingersi già sposato per evitare futuri impegni a lungo termine. Nel trailer, come da previsione, Sandler circondato da bellissime donne: oltre a Jennifer Aniston e Heidi Montag si registra, infatti, la presenza di Nicole Kidman in un piccolo ruolo.