MTV Awards 2013: Django Unchained e Ted in testa alle nomination

Il film di Quentin Tarantino potrebbe portarsi a casa un bel po' di pop corn dorati, ma a tenergli testa ci pensa l'orsetto peloso e sessuomane Ted, così come due blockbuster d'autore quali The Avengers e Il cavaliere oscuro - il ritorno.

Annunciate le nomination degli MTV Movie Awards 2013. La cerimonia condotta dalla brillante Rebel Wilson domenica 14 aprile premierà i film e gli interpreti più popolari dell'anno secondo il pubblico di MTV. A contendersi i Pop Corn d'oro per il miglior film saranno il pluripremiato Django Unchained di Quentin Tarantino, l'esilarante Ted, il bellissimo Il lato positivo - Silver Linings Playbook e i blockbuster The Avengers e Il cavaliere oscuro - Il ritorno. Dopo gli Oscar - uno a testa - Anne Hathaway e Jennifer Lawrence torneranno a sfidarsi per ottenere il riconoscimento per la miglior perfomance femminile, ma tra le contendenti vi saranno anche Mila Kunis, Emma Watson, interprete del sorprendente Noi siamo infinito e la padrona di casa Rebel Wilson. In campo maschile Ben Affleck, star di Argo, se la dovrà vedere con Bradley Cooper, con Daniel Day-Lewis, alias Abramo Lincoln, con Jamie Foxx e con il Channing Tatum spogliarellista di Magic Mike.

Tra i premi più fantasiosi abbiamo anche quello per la miglior coppia cinematografica (noi scommettiamo su Bradley Cooper e Jennifer Lawrence, ma hanno delle chance anche i terribili Leonardo DiCaprio e Samuel L. Jackson, villain di Django Unchained e gli irresistibili Mark Wahlberg e il suo orsacchiotto, eroi di Ted), quello per la miglior perfomance senza maglietta (e qui con Channing Tatum ex spogliarellista di professione non ce n'è per nessuno, ma il peloso ted potrebbe insidiare il suo primato) e miglior bacio sullo schermo. Per sapere chi avrà la meglio non ci resta che attendere il 14 aprile e sintonizzarsi su MTV.

Ecco tutte le nomination agli MTV Movie Awards 2013:

MTV Movie 2013: lista nomination