Kellan Lutz in War of the Gods

Il biondo attore affiancherà l'esotica Freida Pinto e il muscoloso Mickey Rourke nel blockbuster mitologico diretto da Tarsem Singh.

Il giovane Kellan Lutz, già nel cast della saga di Twilight e nell'atteso A Nightmare on Elm Street, affiancherà Henry Cavill, Freida Pinto e Mickey Rourke nel blockbuster War of the Gods, diretto da Tarsem Singh per la Relativity Media. War of the Gods narra le avventure del giovane guerriero Teseo che guida i suoi uomini in una battaglia con gli dei immortali per sconfiggere gli antichi Titani e salvare così l'umanità. Kellan Lutz interpreterà Poseidone, dio del mare. Le riprese prenderanno il via ad aprile. Jason Keller ha revisionato la sceneggiatura, firmata inizialmente da Christian Gudegast. La Universal distribuirà il film prodotto da Gianni Nunnari della Hollywood Gang Productions, Mark Canton della Atmosphere Entertainment e Ryan Kavanaugh della Relativity. Nunnari e Canton hanno all'attivo la produzione dell'adrenalinico peplum 300.

Il 20 agosto Kellan Lutz sarà nei cinema col nuovo A Nightmare on Elm Street, remake del classico di Wes Craven che turberà l'estate e i sogni degli amanti dell'horror. Prima però lo rivedremo in The Twilight Saga: Eclipse, nuovo capitolo del franchise romantico-vampiresco atteso per il 30 giugno.