Faster, The Way Back e gli altri trailer della settimana

Trailer ad 'alta velocità' questa settimana, con le anticipazioni di Faster, Drive Angry 3D e del thriller Wrecked, con Adrien Brody. Spazio anche alla commedia con il contestatissimo The Dilemma e From Prada to Nada, ma anche all'horror e al documentario.

Allacciate le cinture di sicurezza, perchè buona parte dei trailer di questa settimana sono tutti ad alta velocità. A cominciare da Drive Angry 3D, con Nicolas Cage, per poi proseguire a tutto gas con Faster, e chiudere angosciosamente con Wrecked, nel quale Adrien Brody si ritrova a lottare per la sua sopravvivenza.
Non solo intrattenimento, tra i trailer di questa settimana, ma anche cinema d'autore con l'assaggio dell'ultimo lavoro di Peter Weir, The Way Back, interpretato da Colin Farrell, che si affianca ai trailer di due pellicole che vedono protagonista Ryan Gosling - Blue Valentine e All Good Things - e a quelli di tre commedie, From Prada to Nada, Knucklehead e la controversa The Dilemma, che ha suscitato un vespaio di polemiche ancor prima della sua release.

Sul fronte dell'horror, arriva il trailer (inglese) di And Soon the Darkness, che si affianca al trailer italiano di Paranormal Activity 2, la cui uscita è imminente. A proposito di trailer in lingua italiana, segnaliamo la release di quelli di Il mio nome è Khan, Uomini di Dio, lo scintillante Burlesque e il colorato Potiche - la bella statuina, di Ozon, presentato recentemente a Venezia.

A concludere la nostra consueta panoramica sui trailer in uscita, le anticipazioni di due documentari - Cool It e Waste Land - e last but not least, le presentazioni di L'estate d'inverno (che ha debuttato in sala due giorni fa) e del nuovo film di Silvio Muccino, Un altro mondo, che invece è atteso nei cinema poco prima di Natale.