Tra le nuvole (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.4/5

Tutti i contenuti su Tra le nuvole (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Se il film è meglio del libro: i 10 migliori film secondo uno studio

    Se il film è meglio del libro: i 10 migliori film secondo uno studio

    Ecco quali sono i film più belli tratti da romanzi che non hanno ricevuto un'accoglienza altrettanto positiva dai loro lettori, secondo un'elaborazione sviluppata dal sito FiveThirtyEight.

  • Anna Kendrick, antidiva ad Hollywood, fenomeno sul web

    Anna Kendrick, antidiva ad Hollywood, fenomeno sul web

    Dopo aver frequentato vampiri ed essere volata Tra le nuvole con George Clooney, l'attrice è diventata una delle protagoniste più interessanti di questi ultimi anni. A dimostrarlo è un anno importante tra Into The Woods, Cake e Pitch Perfect 2.

  • Natale 2010: La TV delle feste

    Natale 2010: La TV delle feste

    Animazione e tanti film per ragazzi, ma anche molte prime visioni per tutti i gusti nell'offerta natalizia delle pay TV e dei canali in chiaro: da Alice in Wonderland a A Christmas Carol, da Nine a Shutter Island, fino ai nostrani Scusa ma ti voglio sposare e Io & Marylin. Un Natale tra tradizione, con i concerti e l'abituale programmazione del periodo natalizio, ed innovazione, con i primi passi del 3D casalingo.

  • Tra le nuvole e The Hurt Locker trionfano ai WGA

    Tra le nuvole e The Hurt Locker trionfano ai WGA

    La pellicola di Kathryn Bigelow continua a macinare premi, così come il bellissimo Tra le nuvole di Jason Reitman. Per la televisione premiati Mad Men e 30 Rock.

  • Oscar 2010: Avatar e The Hurt Locker guidano le nomination

    Oscar 2010: Avatar e The Hurt Locker guidano le nomination

    Annunciate le candidature dell'82esima edizione degli Academy Awards: a nove menzioni i due principali contendenti, ma il film della Bigelow centra le nomination di maggior peso. Seguono a 8 Bastardi senza gloria e a 6 Precious e Tra le nuvole.

  • Box-office, Avatar a un passo dal record assoluto

    Box-office, Avatar a un passo dal record assoluto

    Il film di James Cameron è ancora in vetta alla classifica USA, e si prepara a conquistare il record del film più visto di sempre. Risultati sorprendenti anche in Italia, dove è al primo posto seguito da 'Tra le nuvole' e 'Io, loro e Lara'.

  • Weekend di cinema tra le nuvole, con alieni e canzoni

    Weekend di cinema tra le nuvole, con alieni e canzoni

    Alieni e 'tagliatori di teste' in sala, a partire dal 22 gennaio, con 'Il quarto tipo' e 'Tra le nuvole', ma anche due volti della nostra Italia: quella tragica e intensa de L'uomo che verrà' e quella scintillante, ormai perduta, di 'Nine'. Ai più piccoli invece è dedicato il cartoon Cuccioli - Il codice di Marco Polo.

  • Tra le nuvole: clip esclusiva e contest!

    Tra le nuvole: clip esclusiva e contest!

    Una divertente clip di Tra le nuvole in esclusiva per voi e un concorso che permetterà a cinque fortunati lettori di conquistare i gadget del film.

  • Golden Globes 2010: Avatar prenota anche l'Oscar?

    Golden Globes 2010: Avatar prenota anche l'Oscar?

    Con i premi per miglior film e miglior regia, Avatar fa un primo passo verso i prossimo Academy Awards. Vittorie anche per Una notte da leoni e, tra gli attori, Sandra Bullock, Jeff Bridges, Meryl Streep, Mo'Nique e Cristophe Waltz.

  • Avatar trionfa ai Golden Globes 2010: tutti i vincitori

    Avatar trionfa ai Golden Globes 2010: tutti i vincitori

    James Cameron premiato come miglior regista e per il miglior film drammatico. Migliore commedia Una notte da leoni. Tra gli attori Sandra Bullock, Jeff Bridges, Meryl Streep, Mo'Nique e Cristoph Waltz.

  • Le nomination ai DGA Awards 2010

    Le nomination ai DGA Awards 2010

    The Hurt Locker, Precious, Bastardi senza gloria, Tra le nuvole e Avatar: ecco la cinquina dei candidati ai DGA awards, anticamera degli Oscar.

  • Cinema 2010, l'anno dei film in 3D

    Cinema 2010, l'anno dei film in 3D

    Divertimento, spettacolo, effetti speciali e tridimensionalità. Da Avatar a Shutter Island, da Nine ad Alice in Wonderland, ecco che cosa ci aspetta nella nuova stagione cinematografica.

  • Avatar, Nine, Sherlock Holmes e gli altri film delle Feste negli USA

    Avatar, Nine, Sherlock Holmes e gli altri film delle Feste negli USA

    Debutta oggi negli States l'attesissimo film di James Cameron, ma tra le ultime uscite dell'anno figurano numerosi titoli che in un modo o nell'altro saranno protagonisti dell'imminente award season, tra cui Nine, Crazy Heart e The Young Victoria. Per Natale inoltre - come nel nostro Paese, del resto - è atteso anche il nuovo lavoro di Guy Ritchie, Sherlock Holmes.

  • SAG 2010: le nomination del sindacato degli attori

    SAG 2010: le nomination del sindacato degli attori

    La stagione degli awards prosegue con le nomination del primo Guild, il SAG. A ottenere più menzioni da parte degli attori di Hollywood sono Bastardi senza gloria, Tra le nuvole e Precious.

  • Tra le nuvole: clip esclusiva per Movieplayer.it

    Tra le nuvole: clip esclusiva per Movieplayer.it

    Movieplayer.it vi offre un assaggio del bel Tra le nuvole, pellicola che vede mattatore la star George Clooney.

  • Le nomination ai Golden Globes 2010: c'è anche Baarìa

    Le nomination ai Golden Globes 2010: c'è anche Baarìa

    Il film di Tornatore è nella cinquina dei migliori film stranieri e il musical Nine comanda la categoria commedia/musical. In quella drammatica invece la fa da padrone Tra le nuvole che però se la deve vedere anche con due contendenti a sorpresa, Avatar e Bastardi senza gloria.

  • AFI 2009: ecco i 10 film e le 10 serie dell'anno

    AFI 2009: ecco i 10 film e le 10 serie dell'anno

    Lo storico American Film Institute ha rivelato le proprie preferenze per l'anno che sta per concludersi, e non manca qualche sorpresa.

  • National Board of Review 2009: vince Tra le nuvole

    National Board of Review 2009: vince Tra le nuvole

    I riconoscimenti assegnati dal National Board of Review inaugurano la nuova award season con qualche conferma - tra cui 'Tra le nuvole' e i film di Eastwood e dei Coen - e qualche sorpresa, tra cui Tarantino e Star Trek.

  • Al via Cinema &/è Lavoro

    Al via Cinema &/è Lavoro

    Il festival umbro che si terrà a Terni dal 2 al 5 dicembre ospiterà le anteprime del bel Tra le nuvole e del romantico Dieci inverni. Tra gli ospiti il regista inglese Peter Greenaway.

  • Nomination Satellite Awards 2009: domina Nine

    Nomination Satellite Awards 2009: domina Nine

    Il musical felliniano di Rob Marshall incassa undici candidature in una edizione dei Satellite in cui nel complesso si impongono i film indipendenti. In ambito televisivo, emerge su tutti la novità dell'anno, Glee.