Tra le nuvole (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.4/5

Tutti i contenuti su Tra le nuvole (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Tra le nuvole conquista il Mouse D'Oro

    Tra le nuvole conquista il Mouse D'Oro

    Il premio della critica online presente al Festival Internazionale del Film di Roma attribuito da oltre 60 giurati, collaboratori di ben 27 webzine cinematografiche, premia il film di Jason Reitman. Mouse d'Argento Il concerto di Radu Mihaileanu.

  • Recensione Tra le nuvole (2009)

    Recensione Tra le nuvole (2009)

    Liberamente tratta dall'omonimo romanzo di Walter Kirn, Tra le nuvole è una commedia dolceamara che affronta temi di grande importanza e di grande valore in special modo di questi tempi, tempi interconnessi e iperglobalizzati in cui ci si illude che basti costruire lo stesso aeroporto con gli stessi negozi in ogni città del mondo per riuscire a far sentire le persone a casa.

  • A Roma tra le nuvole insieme a George Clooney

    A Roma tra le nuvole insieme a George Clooney

    Il nostro incontro con George Clooney e Jason Reitman, interprete principale e regista della commedia Tra le nuvole presentata in concorso alla quarta edizione del Festival Internazionale del Film di Roma.

  • Roma 2009, giorno tre: largo ai divi George e Richard

    Roma 2009, giorno tre: largo ai divi George e Richard

    Un giusto connubio di divismo hollywoodiano e di cinema d'autore sta alla base della terza giornata del Festival del Cinema di Roma. Da un lato le presenze di George Clooney, giunto per presentare "Tra le nuvole", e di Richard Gere, protagonista di un incontro con il pubblico. Dall'altro le sperimentazioni formali dei film in concorso "After" e "Chaque jour est une fête".

  • Tante donne, grandi film e tanta Italia al Festival di Roma 2009

    Tante donne, grandi film e tanta Italia al Festival di Roma 2009

    La kermesse capitolina arrivata alla quarta edizione si rinnova completamente e con un programma assai ricco di star, eventi speciali, incontri, workshop, anteprime mondiali ed internazionali prova a ritagliarsi un posto di rilievo tra le manifestazioni cinematografiche più importanti del mondo.

  • Festival di Roma 2009: tutti i film della quarta edizione

    Festival di Roma 2009: tutti i film della quarta edizione

    Quattordici i film in concorso per la selezione ufficiale, tra cui gli italiani Alza la testa con Sergio Castellitto, Viola di mare e L'uomo che verrà di Giorgio Diritti. Grande attesa per eventi come l'anteprima di New Moon, ma anche per il debutto del nuovo film dei Coen, A Serious Man, e di The City of Your Final Destination di James Ivory.

  • Vera Farmiga is Up in the Air

    Vera Farmiga is Up in the Air

    Vera Farmiga affiancherà la star George Clooney e Anna Kendrick nel cast della commedia romantica Up in the Air diretta da Jason Reitman.