We Bought a Zoo, Premium Rush e gli altri trailer della settimana

Tanti nuovi trailer in arrivo sul web, dall'action adrenalinico Premium Rush al sentimentale We Bought a Zoo, dal duro cop drama The Son fo No One al thriller da brividi Red Lights.

Ritorno al cinema per il regista Cameron Crowe. Finalmente, con l'arrivo del trailer sul web, possiamo dare un primo sguardo al suo nuovo progetto, We Bought a Zoo, pellicola sentimentale ispirata al drammatico memoir di Benjamin Mee. Un appesantito Matt Damon interpreta un padre di famiglia intento a elaborare il lutto per la perdita della moglie che decide di traferirsi in una casa di campagna munita di zoo privato. Ad aiutarlo nella cura degli animali ci penseranno Thomas Haden Church e una volitiva Scarlett Johansson in versione casual e spettinata. Prevediamo una pellicola dalla colonna sonora grandiosa, e dal musicologo Crowe non possiamo attenderci niente di meno, che preme il pedale della commozione e del sentimento. Di tutt'altro genere il nuovo lavoro che vede protagonista Joseph Gordon-Levitt. In Premium Rush l'attore si destreggia in una caotica New York in sella alla sua bicicletta per sfuggire a un poliziotto corrotto (Michael Shannon) che gli dà la caccia per recupare un pacco in suo possesso. Il primo trailer ci regala inquadrature mozzafiato, corse a perdifiato in mezzo al traffico, montaggio rapidissimo e abbondante uso di effetti speciali per una pellicola da cardiopalma diretta da David Koepp che promette tensione, spettacolo e forti emozioni.

Rodrigo Cortés non rinuncia alla sua buona dose di mistero e suspence svelando pochissimo nel teaser trailer dell'atteso Red Lights. Forte del successo ottenuto con Buried - Sepolto, il regista spagnolo punta tutto sul fascino maledetto del suo protagonista, interpretato da Robert De Niro, senza farci vedere altro. Per farci un'idea del film dovremo attendere la release del trailer completo, ma l'intrigante trama e il super cast che vede impegnati Sigourney Weaver, Elizabeth Olsen e Cillian Murphy sono già motivo di grande interesse. Incentrato sul matrimonio e sulla gravidanza 'problematica' di Bella il nuovo trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1. I tormenti dei fan stanno per placarsi visto che si approssima l'uscita della penultima pellicola dedicata alla saga, nei cinema dal 18 novembre, e ogni trailer che viene diffuso on line ci rivela qualche dettaglio in più sulla tormentata storia d'amore tra Edward e Bella.
Ancora drammi e segreti al centro del secondo trailer del poliziesco The Son of No One, nuova regia di Dito Montiel dal look convenzionale e dalla meno convenzionale presenza di Juliette Binoche nei panni di una poliziotta di New York. Dalle prime immagini vediamo che l'attenzione è incentrata sul protagonista Channing Tatum, agente intento a proteggere la propria famiglia e il proprio lavoro mentre un orribile segreto del suo passato sta per essere reso pubblico. Il trailer è sufficientemente appassionante e drammatico da stimolare la nostra curiosità. Staremo a vedere. Divertimento assicurato, infine, con il nuovo teaser trailer de I Muppet. Stavolta il bersaglio dichiarato è il trailer del fincheriano The Girl With the Dragon Tattoo di cui i pupazzetti canterini interpretano un'esilarante parodia intitolata The Pig with the Froggy Tattoo. Da non perdere!