Cosmopolis, Totall Recall e gli altri trailer della settimana

Settimana intensa con l'arrivo di tanti trailer di pellicole più o meno celebri. Dall'amore all'orrore godiamoceli tutti.

Non va per il sottile David Cronenberg nel ricostruire la discesa agli inferi di un moderno giovin signore, il ricco e annoiato Eric Packer (Robert Pattinson), che in un giorno si gioca tutto quello che ha. Il promo di Cosmopolis, adattamento del romanzo visionario di Don DeLillo, è un vorticoso concentrato di sesso, droga, violenza e tensione, il tutto immerso in un'atmosfera cupa che incarna perfettamente la cifra stilistica del maestro canadese. Altro promo trailer rapido ed essenziale è quello di Total Recall, remake del cult Atto di forza che vede il giovane e affascinante Colin Farrell al posto del nerboruto Arnold Schwarzenegger. Un profluvio di azione, effetti speciali e suggestive atmosfere fantascientifiche che vedono coinvolti Farell e i compagni di set Jessica Biel, Kate Beckinsale, Bill Nighy, Ethan Hawke e Bryan Cranston. Grande la curiosità per questa spettacolare pellicola.

Horror thriller del più classici, almeno a giudicare dal trailer, House at the end of the street che vede la star di Hunger Games Jennifer Lawrence ed Elisabeth Shue nei panni di una madre e una figlia che si trasferiscono accanto a una casa in cui, diversi anni prima, una famiglia era stata brutalmente massacrata. Tra il membro più giovane della famiglia (Max Thieriot) e il personaggio della Lawrence si crea un rapporto particolare, ma presto la ragazza comincia a scoprire degli inquietanti segreti su di lui e sulla sorellina, responsabile degli efferati omicidi, che vaga ancora viva e vegeta nei boschi che circondano la località. Gli amanti dei lungometraggi animati non posso perdersi i trailer del fiabesco Le 5 leggende e del divertentissimo Hotel Transylvania.