
Attrice con 33 film e 3 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Paola Minaccioni, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 3 premi vinti e guardare le foto e i video.
2014 Candidatura Miglior attrice non protagonista per Allacciate le cinture
2014 Premio Attrice non protagonista per Allacciate le cinture
2012 Candidatura Migliore attrice non protagonista per Magnifica presenza
2022 Recitazione
2020 Recitazione
2019 Recitazione
2019 Recitazione
Video intervista alle due vulcaniche star di Ma cosa ci dice il cervello, Paola Minaccioni e Carla Signoris: due vessatrici doc e divertimento assicurato.
I fratelli Vanzina e Cattleya prolungano la stagione spostando l'uscita del film al 18 giugno
In sala dal prossimo 30 ottobre il terzo film per il regista, attore e sceneggiatore capitolino, qui alle prese con la storia di uno psicanalista depresso e malato (Claudio Bisio), salvato dai suoi pazienti e da un terapeuta vero; "La psicanalisi freudiana non funziona perché fa solo assistenza, forse è il caso di affidarsi a dei dottori che ti aiutano a guarire", ha raccontato Bruno in conferenza.
Abbiamo visitato il set di 'Un Natale stupefacente', primo prodotto natalizio del nuovo corso finita l'era di De Sica e Neri Parenti. A raccogliere il testimone Lillo & Greg, diretti da Volfango De Blasi, già sceneggiatore dei due fortunati episodi di Colpi di Fulmine e Colpi di Fortuna. Li abbiamo intervistati, tra una risata e l'altra, insieme ad Ambra Angiolini e ad altri protagonisti del film.
Il regista di Scusa se ti chiamo amore apre le porte di Villa Gioconda per presentare il suo prossimo film, incentrato sulle vicende di un gruppo di studenti alle prese con un futuro tutto da costruire in cui la contestazione e il movimento universitario, però, sono banditi.