PERSONAGGI:
Pagina aggiornamenti del personaggio
Michael Fassbender
Popolarità

Michael Fassbender

Tutti gli aggiornamenti alla scheda del personaggio Michael Fassbender (Heidelberg, Germania, 02 aprile 1977).
In ordine cronologico tutte le modifiche e i contenuti aggiunti alla scheda.

GRADIMENTO DEL PERSONAGGIO

Media utenti:

Log Aggiornamenti per Michael Fassbender

  • IMMAGINI 19.06.2013 alle 08:29

    Aggiunte 2 nuove immagini per il film Twelve Years a Slave:

    Twelve Years a Slave: Chiwetel Ejiofor e Michael Fassbender in una scena notturnaTwelve Years a Slave: Chiwetel Ejiofor e Michael Fassbender in una drammatica scena

  • IMMAGINI 06.06.2013 alle 10:10

    Aggiunte 1 nuova foto per il film X-Men: Giorni di un futuro passato:

    X-Men: Giorni di un futuro passato - Magneto può levitare. Ecco svelato il trucco di Michael Fassbender

  • INFORMAZIONI CAST 30.04.2013 alle 11:21

    Aggiunto al cast del film Macbeth per il ruolo Recitazione.

  • NEWS 30.04.2013 alle 09:51

    Aggiunta la news: Michael Fassbender è Macbeth
    Il bell'attore si prepara a interpretare il temibile signore scozzese impegnato nella scalata per conquistare un trono di sangue..

  • INFORMAZIONI CAST 12.03.2013 alle 11:00

    Cancellato dal cast del film Jane Got a Gun per il ruolo Recitazione.

  • NEWS 12.03.2013 alle 09:42

    Aggiunta la news: Jane Got a Gun: Fassbender lascia, arriva Jude Law
    Cambio nel cast del western prodotto e interpretato da Natalie Portman. Il nuovo villain sarà l'affascinante Jude Law..

  • ARTICOLI 21.01.2013 alle 14:05

    Aggiunto l'approfondimento: Movieplayer.it Awards 2013: Il cavaliere oscuro - Il ritorno fa tris
    E' il film di chiusura della trilogia di Christopher Nolan a imporsi su tutti presso i nostri lettori, ma registriamo anche la buona affermazione di Hugo Cabret (tre premi anche per il film di Scorsese) e di Quasi amici. Tra gli interpreti trionfano Michael Fassbender e Meryl Streep..

  • IMMAGINI 10.01.2013 alle 12:05

    Aggiunte 1 nuova foto per il film Frank:

    Maggie Gyllenhaal, Michael Fassbender e Domhnall Gleeson nella prima immagine di Frank

  • HOMEVIDEO 21.12.2012 alle 14:21

    Aggiunto l'homevideo: Prometheus to Alien Evolution (Blu-Ray).
    Aggiunto l'homevideo: Prometheus to Alien Evolution (DVD).
    Aggiunto l'homevideo: Prometheus to Alien Evolution - Deluxe (Blu-Ray).

  • INFORMAZIONI CAST 15.11.2012 alle 12:09

    Aggiunto al cast del film 1 per il ruolo Recitazione.

  • NEWS 15.11.2012 alle 10:13

    Aggiunta la news: Michael Fassbender: una star da Formula Uno
    L'attore sarà voce narrante di un documentario dedicato alla Formula Uno che sarà diretto da Paul Crowler. Un progetto nel quale saranno inclusi materiale video inedito e interviste con campioni mondiali..

  • NEWS 05.11.2012 alle 10:19

    Aggiunta la news: EFA 2012: Amour e Shame guidano le nomination
    Haneke e McQueen guidano la classifica delle nomination che, tra i contendenti, vedono anche il danese Il sospetto, la commedia francese Quasi amici, il dramma tedesco Barbara e la pellicola dei Taviani Cesare deve morire..

  • INFORMAZIONI CAST 02.11.2012 alle 16:37

    Aggiunto al cast del film Genius per il ruolo Recitazione.

  • NEWS 02.11.2012 alle 09:09

    Aggiunta la news: Colin Firth e Michael Fassbender in Genius
    Ufficializzata la presenza di Fassbender nei panni del celebre scrittore Thomas Wolfe. In più si aggiunge la star de Il discorso del re come protagonista del biopic dedicato all'editore Max Perkins..

  • HOMEVIDEO 15.10.2012 alle 18:19

    Aggiunto l'homevideo: Prometheus (DVD).
    Aggiunto l'homevideo: Prometheus (Blu-Ray).
    Aggiunto l'homevideo: Prometheus - Collector's Edition (Blu-Ray).

  • INFORMAZIONI CAST 09.10.2012 alle 13:54

    Aggiunto al cast del film Untitled David Victori/Michael Fassbender Project per il ruolo Produzione.

  • INFORMAZIONI CAST 09.10.2012 alle 12:33

    Aggiunto al cast del film Lawless per il ruolo Recitazione.

  • NEWS 08.10.2012 alle 11:54

    Aggiunta la news: Michael Fassbender nel prossimo film di Malick
    L'attore sarà nel cast del film, la cui storia sarà ambientata nella scena musicale di Austin, nel Texas..

  • INFORMAZIONI CAST 10.09.2012 alle 17:36

    Aggiunto al cast del film Jane Got a Gun per il ruolo Recitazione.
    Aggiunto al cast del film Frank per il ruolo Recitazione.

  • IMMAGINI 05.09.2012 alle 11:23

    Modificata l'immagine principale:

    l'attore tedesco Michael Fassbender

  • IMMAGINI 05.09.2012 alle 11:23

    Aggiunte 2 nuove immagini:

    l'attore tedesco Michael Fassbenderl'attore tedesco Michael Fassbender

  • NEWS 05.09.2012 alle 11:12

    Aggiunta la news: Michael Fassbender in 'Frank'
    Accanto all'attore ci sarà Domnhall Gleeson nel ruolo di un musicista che si unisce ad un gruppo rock. A dirigere il film sarà Lenny Abrahamson..

  • IMMAGINI 28.08.2012 alle 16:35

    Aggiunte 2 nuove immagini:

    Michael Fassbender a lettoMichael Fassbender ad un evento

  • NEWS 28.08.2012 alle 16:24

    Aggiunta la news: Michael Fassbender in aiuto di Natalie Portman
    L'attore potrebbe affiancare la splendida attrice di origine israeliana nel western 'Jane Got a Gun'..

  • CURIOSITÀ 20.08.2012 alle 15:35

    Aggiunta la curiosità: Considerati per il ruolo di Aaron Cross
    Prima che Jeremy Renner fosse scelto per interpretare l'agente Aaron Cross, "sostituto" di Jason Bourne nello spin/off della saga The Bourne Legacy, vari attori erano stati presi in considerazioni per lo stesso ruolo: tra questi, Jake Gyllenhaal, Tobey Maguire, Garrett Hedlund, Michael Fassbender, Alex Pettyfer, Josh Hartnett, Michael Pitt e Benjamin Walker..

  • CURIOSITÀ 03.08.2012 alle 17:31

    Aggiunta la curiosità: Candidati al ruolo di Quaid
    Tom Hardy e Michael Fassbender sono stati considerati per il ruolo di Quaid in Totall Recall - Atto di Forza..

  • HOMEVIDEO 24.07.2012 alle 13:08

    Aggiunto l'homevideo: Hunger (DVD).

  • NEWS 09.07.2012 alle 17:53

    Aggiunta la news: Michael Fassbender in Assassin's Creed
    L'attore è entrato ufficialmente nel cast del film, adattamento della popolare saga di videogame della Ubisoft..

  • INFORMAZIONI CAST 09.07.2012 alle 17:41

    Aggiunto al cast del film Assassin's Creed per il ruolo Recitazione.
    Aggiunto al cast del film Assassin's Creed per il ruolo Produzione.

  • CURIOSITÀ 28.06.2012 alle 15:12

    Aggiunta la curiosità: Considerati per il ruolo del Cacciatore
    Nel film Biancaneve e il Cacciatore, per il ruolo del Cacciatore Eric erano stati inizialmente considerati Johnny Depp, Tom Hardy e Michael Fassbender. In seguito, Viggo Mortensen è stato per mesi in trattative per il ruolo, e successivamente quest'ultimo è stato offerto anche a Hugh Jackman (che ha rifiutato). Alla fine, la parte è andata a Chris Hemsworth..

  • BIOGRAFIA 27.06.2012 alle 12:08

    Biografia aggiornata.

  • BIOGRAFIA 25.06.2012 alle 16:07

    Aggiunta biografia: In pochi anni ha offerto alcune tra le migliori performance attoriali degli ultimi tempi. Nello spazio di un lustro è entrato nel panorama cinematografico internazionale imponendosi come uno degli interpreti più richiesti in assoluto. E' Michael Fassbender, mezzo tedesco e mezzo irlandese divenuto celebre grazie ai ruoli di Archie Hicox nel tarantiniano Bastardi senza gloria e quello del giovane Magneto in X-Men: First Class. Nasce a Heidelberg in Germania Ovest, da Josef e Adele Fassbender, quest'ultima proveniente da Larne in Irlanda del Nord. Secondo notizie tramandate in famiglia la madre è una pronipote di Michael Collins, il celebre leader della....

  • CURIOSITÀ 20.06.2012 alle 16:33

    Aggiunta la curiosità: Considerati per il ruolo di The Lizard
    Per interpretare il Dr. Curt Connors, alter ego del malvagio The Lizard in The Amazing Spider-Man, era stato inizialmente considerato Michael Fassbender, che ha poi preferito il ruolo di Magneto in X-Men: L'inizio. In seguito, si parlò anche di una possibile candidatura di Christoph Waltz, prima che la parte fosse assegnata definitivamente a Rhys Ifans..

  • IMMAGINI 15.05.2012 alle 19:26

    Aggiunte 1 nuova foto per il film Prometheus:

    Prometheus: Michael Fassbender alle prese con una delle sue complesse apparecchiature in una scena del film

  • IMMAGINI 10.05.2012 alle 10:10

    Aggiunte 1 nuova foto per il film Prometheus:

    Charlize Theron, Michael Fassbender e Noomi Rapace nella nuova copertina di Entertainment Weekly

  • HOMEVIDEO 02.05.2012 alle 19:04

    Aggiunto l'homevideo: Knockout - Resa dei conti (DVD).
    Aggiunto l'homevideo: Knockout - Resa dei conti (Blu-Ray).

  • CURIOSITÀ 23.04.2012 alle 17:19

    Aggiunta la curiosità: Quasi uno sciopero della fame (e del sesso)
    Durante le riprese di Hunger - nel quale ha interpretato l'attivista ed ex-membro dell'IRA Bobby Sands - Michael Fassbender ha dovuto perdere sedici chili per rendere più realistica la sua interpretazione di Sands, che morì durante uno sciopero della fame in un carcere di Belfast, nel 1981. "Direi una bugia se dicessi che questo ruolo non è stato una sfida" - ha detto Fassbender, che si è sottoposto ad una dieta di sole 600 calorie giornaliere per perdere così tanto peso. Per rendere l'idea, è come se Fassbender avesse mangiato solo 200 grammi di pane al giorno per tante settimane. Quelle sono 600 calorie.
    Ovviamente la dieta si è svolta sotto strettissimo controllo medico, ma ciò non ha impedito all'attore di assumere un aspetto inquietante: "Sono andato per l'ultimo controllo dal dottore e mi ha detto "L'ultima volta che sei venuto qui, la mia assistente ti ha visto e mi ha detto "Mio Dio, quel tipo è davvero molto malato, vero?" Era convinta che tu avessi un tumore."
    "La cosa strana" - ha concluso Fassbender - "è che per sei settimane non avevo il minimo desiderio sessuale. La mia libido è completamente scomparsa. Credo che sia per questo motivo che alcuni monaci e religiosi digiunino."
    .

  • FRASI E CITAZIONI 20.04.2012 alle 10:19

    Aggiunta una nuova frase:
    Ad essere sinceri, la questione del nudo frontale maschile è semplicemente frustrante. Le donne possono mostrarsi sempre nude, mentre l'uomo deve tenersi le mutande addosso. Ricordo che mia madre me lo diceva spesso: "Che stronzata, sono sempre le donne ad essere nude" ...quindi, questo lo faccio per te, mamma!

  • IMMAGINI 19.04.2012 alle 09:33

    Aggiunte 1 nuova foto per il film Prometheus:

    Prometheus: viral poster 1

  • IMMAGINI 18.04.2012 alle 16:38

    Aggiunte 3 nuove immagini:

    Michael Fassbender in cover su ObsessionMichael Fassbender in cover su The Hollywood ReporterMichael Fassbender fotografato da Jeff Burton

  • HOMEVIDEO 18.04.2012 alle 10:35

    Aggiunto l'homevideo: Shame (DVD).
    Aggiunto l'homevideo: Shame (Blu-Ray).

  • NEWS 18.04.2012 alle 10:28

    Aggiunta la news: Prometheus: Michael Fassbender diventa un robot nel promo
    Un androide estremamente sofisticato prodotto dalla Weyland Corporation: ecco svelato il ruolo di Michael Fassbender nel nuovo promo e nel poster di Prometheus..

  • IMMAGINI 11.04.2012 alle 13:21

    Aggiunte 2 nuove immagini per il film Prometheus:

    Prometheus: la squadra di avventori fa un giro di ricognizionePrometheus: Michael Fassbender nei panni di David in una scena del film

  • IMMAGINI 02.04.2012 alle 17:23

    Aggiunte 13 nuove immagini per il film Hunger:

    Hunger: Michael Fassbender in una scena del film diretto da Steve McQueenHunger: un emaciato Michael Fassbender in una scena del filmHunger: Michael Fassbender sul set del film insieme al regista Steve McQueenMichael Fassbender in un'immagine tratta dal dramma carcerario HungerHunger: Michael Fassbender pestato a sangue in carcere in una scena del filmMichael Fassbender in una scena tratta dal dramma carcerario HungerLiam Cunningham in una scena di Hunger parla con Michael Fassbender (di spalle)Michael Fassbender protagonista del dramma carcerario Hunger in una scena del filmUn pallido Michael Fassbender in una scena di HungerMichael Fassbender in cella in una scena di HungerHunger: Michael Fassbender fa esplodere tutta la sua rabbia in cellaHunger: Michael Fassbender in una scena del film in carcere insieme ai suoi compagni di cellaHunger: Michael Fassbender in una scena del film insieme a Brian Milligan (di spalle)

  • NEWS 15.03.2012 alle 14:05

    Aggiunta la news: Prometheus: Michael Fassbender vi ricorda di guardare il trailer
    L'affascinante star tedesco-irlandese ricorda a tutti l'appuntamento con il primo trailer ufficiale del sci-fi thriller di Ridley Scott in una breve clip..

  • NEWS 15.03.2012 alle 09:06

    Aggiunta la news: Michael Fassbender sulla montagna dell'amore
    Un ruolo romantico ai limiti della sopravvivenza per l'attore più richiesto del momento..

  • IMMAGINI 05.03.2012 alle 13:09

    Aggiunte 2 nuove immagini:

    Fassbender sul magazine Max di marzo 2012Michael Fassbender sul magazine Max di marzo 2012

  • INFORMAZIONI CAST 22.02.2012 alle 12:00

    Aggiunto al cast del film The Counselor per il ruolo Recitazione.

  • NEWS 22.02.2012 alle 09:10

    Aggiunta la news: Ufficiale: Michael Fassbender in The Counselor
    La star di X-Men: l'inizio e Shame sarà protagonista della pellicola firmata dal grande Cormac McCarthy..

  • NEWS 20.02.2012 alle 09:22

    Aggiunta la news: Michael Fassbender è un guerriero irlandese
    L'attore starebbe sviluppando insieme a Ronan Bennett una sceneggiatura incentrata sulle gesta del leggendario eroe della mitologia celtica Cu Chulainn..

  • ARTICOLI 15.02.2012 alle 20:22

    Aggiunta l'intervista: Berlino, Steven Soderbergh mette Knockout il Festival
    Affiancato da Michael Fassbender, da Antonio Banderas e dalla protagonista Gina Carano, il regista ha parlato della sua svolta 'leggera'; 'Il mio film rilasserà il pubblico impegnato del Festival'..

  • NEWS 15.02.2012 alle 14:47

    Aggiunta la news: Michael Fassbender in The Counselor?
    L'attore potrebbe calarsi nei panni del protagonista del nuovo film scritto da Cormac McCarthy che Ridley Scott si prepara a dirigere..

  • INFORMAZIONI CAST 31.01.2012 alle 11:00

    Aggiunto al cast del film Untitled X-Men: First Class Sequel per il ruolo Recitazione.

  • INFORMAZIONI CAST 31.01.2012 alle 10:48

    Cancellato dal cast del film Only Lovers Left Alive per il ruolo Recitazione.

  • IMMAGINI 24.01.2012 alle 14:45

    Aggiunte 6 nuove immagini per il film Knockout - Resa dei conti:

    Gina Carano insieme a Michael Fassbender in una scena di Knockout - Resa dei contiGina Carano tiene sotto scacco Michael Fassbender in una scena di Knockout - Resa dei contiGina Carano e Michael Fassbender sorridono in una scena di Knockout - Resa dei contiGina Carano in lotta con Michael Fassbender in una scena di Knockout - Resa dei contiGina Carano in aeroporto mano nella mano con Michael Fassbender in una scena di Knockout - Resa dei contiMichael Fassbender in una scena di Knockout - Resa dei conti

  • HOMEVIDEO 20.01.2012 alle 11:44

    Aggiunto l'homevideo: A Dangerous Method (DVD).
    Aggiunto l'homevideo: A Dangerous Method (Blu-Ray).

  • IMMAGINI 16.01.2012 alle 07:36

    Aggiunte 2 nuove immagini per il film Shame:

    Michael Fassbender sul red carpet dei Golden Globes 2012Golden Globes 2012: Michael Fassbender sul red carpet

  • NEWS 12.01.2012 alle 17:04

    Aggiunta la news: Hunger e Shame a Odeon Firenze
    Trasgressione, violenza e racconti intimi. A Odeon Firenze i film Shame e Hunger di Steve McQueen..

  • NEWS 11.01.2012 alle 08:25

    Aggiunta la news: Michael Fassbender: 'Si al sequel di X-Men: l'inizio'
    L'attore più richiesto del momento conferma la possibilità di un sequel e anche la sua presenza in esso. Magneto sta per tornare!.

  • NEWS 03.01.2012 alle 15:30

    Aggiunta la news: The Tree of Life film del 2011 per la Online Film Critics Society
    Il miglior lungometraggio animato dell'anno è Rango, mentre miglior documentario è il suggestivo Cave of Forgotten Dreams di Herzog. Il premio per la recitazione va a Michael Fassbender e Tilda Swinton..

  • ARTICOLI 30.12.2011 alle 11:45

    Aggiunto l'approfondimento: I grandi protagonisti del 2011: da Amy Winehouse a Lars von Trier
    La scomparsa improvvisa dell'interprete di 'Rehab' e l'addio a Liz Taylor e Steve Jobs, le esternazioni folli del regista di 'Melancholia' e il concerto romano di Lady Gaga, i 'royal weddings' in Inghilterra e a Monaco, e il matrimonio lampo di Kim Kardashian, e la 'rottura' Elisabetta Canalis e George Clooney. Un 2011 da star, tra eccessi, eventi, e momenti da ricordare..

  • NEWS 27.12.2011 alle 17:04

    Aggiunta la news: Capri, Hollywood: apre La mia vita è uno zoo
    Tante le anteprime italiane ed europee, dal caustico Young Adult, interpretato dalla bella Charlize Theron, a My Week With Marilyn e all'action Trespass, che vede nel cast le star Nicole Kidman e Nicolas Cage..

  • HOMEVIDEO 22.12.2011 alle 20:04

    Aggiunto l'homevideo: Jane Eyre (DVD).
    Aggiunto l'homevideo: Jane Eyre (Blu-Ray).

  • IMMAGINI 22.12.2011 alle 08:05

    Aggiunte 1 nuova foto per il film Prometheus:

    Michael Fassbender in una nuova misteriosa immagine di Prometheus

  • IMMAGINI 09.12.2011 alle 14:34

    Aggiunte 11 nuove immagini per il film Shame:

    Michael Fassbender in una drammatica scena di ShameMichael Fassbender ammicca con lo sguardo in una scena tratta dal film drammatico ShameShame: Michael Fassbender a letto con il suo computer in una scena del filmMichael Fassbender sul set di Shame con Steve McQueenShame: Michael Fassbender in un momento di crisi in un'immagine del filmMichael Fassbender in una scena di Shame con James Badge DaleShame: Michael Fassbender in una scena del filmCarey Mulligan, Michael Fassbender e James Badge Dale in una scena del film ShameMichael Fassbender in una scena del film Shame insieme a Nicole BeharieShame: il regista Steve McQueen sul set del film con Michael Fassbender e Carey MulliganMichael Fassbender di spalle verso lo skyline notturno in un'immagine di Shame

  • IMMAGINI 07.12.2011 alle 18:07

    Aggiunte 1 nuova foto per il film Knockout - Resa dei conti:

    Michael Fassbender in una foto promozionale del film Knockout - Resa dei conti

  • IMMAGINI 01.12.2011 alle 12:02

    Aggiunte 1 nuova foto per il film Prometheus:

    Noomi Rapace, Michael Fassbender e Logan Marshall-Green esplorano lo strano pianeta di Prometheus

  • NEWS 01.12.2011 alle 09:19

    Aggiunta la news: Michael Fassbender sull'arca di Aronofsky?
    La star tedesco-irlandese potrebbe salvare l'umanità dal diluvio universale nel nuovo visionario progetto di Darren Aronofksy..

  • INFORMAZIONI CAST 17.11.2011 alle 16:32

    Aggiunto al cast del film Sherlock Holmes ed il caso della calza di seta per il ruolo Recitazione.

  • CURIOSITÀ 11.11.2011 alle 19:02

    Aggiunta la curiosità: Mamma, che vergogna...
    Michael Fassbender si è detto segretamente sollevato dal fatto che sua madre non ha potuto assistere ad una proiezione di Shame alla Mostra del Cinema di Venezia, nel 2011, perchè chiaramente era imbarazzato dalla sua possibile reazione nei confronti delle numerose scene di nudo dell'attore, che interpreta un sex addict. "Mia mamma sarebbe dovuta venire alla premiere" - ha spiegato Fassbender - "ma grazie a Dio le è venuto mal di schiena all'ultimo minuto. Credo fosse psicosomatico. Per tutta la durata del film ho ringraziato Dio che mia madre non fosse con me, quella sera." In merito alle difficoltà di un ruolo così impegnativo, Fassbender ha spiegato che "non è stato affatto facile spogliarsi e masturbarsi - o almeno fingere di farlo - davanti a degli sconosciuti. Ma è una cosa che si supera, ed è funzionale alla storia del film.".

  • NEWS 07.11.2011 alle 10:06

    Aggiunta la news: Michael Fassbender e Rupert Wyatt a Londongrad?
    La star di Shame sarebbe prossima a calarsi nei panni dell'agente KGB Alexander Litvinenko, avvelenato col polonio in un hotel di Londra nel 2006. A dirigere il film, prodotto da Johnny Depp, è stato chiamato l'abile Rupert Wyatt..

  • HOMEVIDEO 02.11.2011 alle 09:54

    Aggiunto l'homevideo: X-Men - The Ultimate Collection (Blu-Ray).

  • HOMEVIDEO 26.10.2011 alle 10:36

    Aggiunto l'homevideo: X-Men: l'inizio (disco singolo) (DVD).

  • HOMEVIDEO 19.10.2011 alle 11:50

    Aggiunto l'homevideo: X-Men: l'inizio (DVD).
    Aggiunto l'homevideo: X-Men: l'inizio (Blu-Ray).

  • INFORMAZIONI CAST 12.10.2011 alle 13:39

    Aggiunto al cast del film Twelve Years a Slave per il ruolo Recitazione.

  • NEWS 12.10.2011 alle 08:58

    Aggiunta la news: 12 anni di schiavitù per Michael Fassbender
    L'attore tedesco-irlandese torna a essere diretto per la terza volta da Steve McQueen nel biopic dedicato all'ex schiavo Solomon Northrup..

  • CURIOSITÀ 07.10.2011 alle 16:14

    Aggiunta la curiosità: Una reazione... imbarazzante
    Mia Wasikowska ha raccontato che durante le riprese di Jane Eyre, Michael Fassbender aveva un effetto molto particolare e bizzarro su uno dei cavalli utilizzati per il film, al punto da aver messo in difficoltà la troupe. "Il terzo giorno di riprese, quando abbiamo girato la scena in cui Jane e Rochester si incontrano" - ha spiegato l'attrice - "ogni volta che Michael saliva in sella al cavallo, questi aveva un'enorme erezione. A quel punto Michael scendeva, e facevano fare un giro a quel povero cavallo per fargli passare l'erezione, ma quando Michael risaliva in sella, si eccitava di nuovo, e dovevano fargli fare ancora un altro giro...".

  • IMMAGINI 04.10.2011 alle 09:31

    Aggiunte 9 nuove immagini per il film Jane Eyre:

    Jane Eyre: Michael Fassbender in una scena del filmJane Eyre: Michael Fassbender nei panni di Edward RochesterMichael Fassbender in una scena di Jane EyreJane Eyre: Michael Fassbender in una scena insieme a Imogen PootsMia Wasikowska e Michael Fassbender sposi in una scena di Jane EyreMichael Fassbender e Mia Wasikowska protagonisti di Jane EyreMia Wasikowska e Michael Fassbender sorridono felici in una scena di Jane EyreMichael Fassbender è Edward Rochester in Jane EyreMia Wasikowska e Michael Fassbender recitano fianco a fianco in Jane Eyre

  • IMMAGINI 27.09.2011 alle 13:43

    Aggiunte 7 nuove immagini per il film A Dangerous Method:

    Keira Knightley con Michael Fassbender in A Dangerous Method diretto da David CronenbergKeira Knightley di fronte a Michael Fassbender in A Dangerous MethodViggo Mortensen e Michael Fassbender in A Dangerous Method, nel quale interpretano Freud e JungA Dangerous Method: Michael Fassbender in una bella sequenzaA Dangerous Method: Viggo Mortensen con Michael Fassbender in una scenaMichael Fassbender e Viggo Mortensen in A Dangerous Method di David CronenbergKeira Knightley e Michael Fassbender (di spalle) in A Dangerous Method

  • NEWS 26.09.2011 alle 09:02

    Aggiunta la news: José Padilha vuole Michael Fassbender in RoboCop
    In cima alla lista di preferenze del regista brasiliano ci sarebbe la star di A Dangerous Method..

  • IMMAGINI 16.09.2011 alle 10:44

    Aggiunte 8 nuove immagini per il film Shame:

    Michael Fassbender con Nicole Beharie in una scena del film ShameMichael Fassbender in un'immagine di Shame, di Steve McQueenMichael Fassbender e Nicole Beharie in una sequenza del film ShameAl centro, Michael Fassbender in un'immagine di Shame, di Steve McQueenMichael Fassbender e Carey Mulligan in una immagine del film ShameMichael Fassbender in una conviviale scena del film Shame, di Steve McQueenA sinistra, Michael Fassbender in una sequenza di Shame, di Steve McQueenMichael Fassbender e Nicole Beharie in una scena del film Shame

  • CURIOSITÀ 15.09.2011 alle 13:22

    Aggiunte 2 nuove curiosità.

  • IMMAGINI 14.09.2011 alle 10:28

    Aggiunte 2 nuove immagini per il film Shame:

    Festival di Venezia 2011: Michael Fassbender durante il photocall di ShameMichael Fassbender presenta il film Shame al Festival di Venezia 2011

  • IMMAGINI 13.09.2011 alle 11:35

    Aggiunte 1 nuova foto per il film A Dangerous Method:

    Vincent Cassel e, in secondo piano, Michael Fassbender nel film A Dangerous Method

  • ARTICOLI 10.09.2011 alle 22:07

    Aggiunta l'intervista: Venezia 68 - La parola ai vincitori
    Ecco le dichiarazoni dei vincitori della 68 edizione della kermesse veneziana che si è appena conclusa con il ruggito del Leone russo Sokurov..

  • IMMAGINI 10.09.2011 alle 21:31

    Aggiunte 3 nuove immagini:

    Venezia 2011: Michael Fassbender con la Coppa Volpi accanto a Darren Aronofski e Sion SonoVenezia 2011: Michael Fassbender con la Coppa Volpi accanto a Darren Aronofski durante la conferenza stampa dei vincitoriVenezia 2011: Michael Fassbender con la Coppa Volpi accanto a Sion Sono durante la conferenza stampa post-premiazione

  • ARTICOLI 04.09.2011 alle 15:45

    Aggiunta l'intervista: La vergogna di Michael Fassbender e Steve McQueen a Venezia
    Incontro con l'attore più apprezzato di questa mostra veneziana e col regista di Hunger. I due sono ospiti della Mostra per presentare Shame, gelido dramma a sfondo sessuale..

  • IMMAGINI 04.09.2011 alle 15:20

    Aggiunte 6 nuove immagini per il film Shame:

    Michael Fassbender presenta Shame a Venezia 2011Michael Fassbender presenta Shame alla Mostra di Venezia 2011Mostra di Venezia 2011: Michael Fassbender presenta ShameMostra di Venezia 2011: un primo piano di Michael Fassbender che presenta ShameMostra di Venezia 2011:Michael Fassbender presenta Shame con Steve McQueen e Abi MorganVenezia 2011:Michael Fassbender presenta Shame con Steve McQueen e Abi Morgan

  • ARTICOLI 02.09.2011 alle 15:33

    Aggiunta l'intervista: David Cronenberg e il cast di A Dangerous Method a a Venezia
    Da Videodrome alla storia segreta della psicoanalisi. Il genio di David Cronenberg approda al Lido insieme al suo splendido cast composto da Viggo Mortensen, Michael Fassbender, Keira Knightley e Vincent Cassel..

  • IMMAGINI 02.09.2011 alle 15:09

    Aggiunte 2 nuove immagini per il film A Dangerous Method:

    Michael Fassbender presenta A Dangerous Method a Venezia 2011Vincent Cassel e Michael Fassbender presentano A Dangerous Method alla Mostra di Venezia nel 2011

  • IMMAGINI 01.09.2011 alle 14:59

    Aggiunte 2 nuove immagini per il film A Dangerous Method:

    Keira Knightley con Michael Fassbender in A Dangerous MethodA Dangerous Method: Michael Fassbender nel film di Cronenberg

  • NEWS 19.08.2011 alle 08:56

    Aggiunta la news: Il prigioniero Michael Fassbender
    Il talentuoso Magneto potrebbe prendere il posto di Leonardo DiCaprio interpretando un padre di famiglia in cerca della figlia rapita. Dirige Denis Villeneuve..

  • IMMAGINI 27.07.2011 alle 16:30

    Aggiunte 1 nuova foto per il film A Dangerous Method:

    Un bellissimo primo piano di Viggo Mortensen a colloquio con Michael Fassbender in A Dangerous Method

  • IMMAGINI 27.07.2011 alle 15:37

    Aggiunte 4 nuove immagini per il film Shame:

    Michael Fassbender all'abbordaggio di una sensuale bionda in una scena di ShameUn vivace dialogo tra Michael Fassbender e Carey Mulligan in ShameUn solitario Michael Fassbender appare isolato in mezzo a un corridoio vuoto in ShameMichael Fassbender dà le spalle all'obiettivo in un'immagine malinconica di Shame

  • INFORMAZIONI CAST 13.07.2011 alle 13:28

    Aggiunto al cast del film At Swim-Two-Birds per il ruolo Recitazione.

  • NEWS 11.07.2011 alle 09:14

    Aggiunta la news: Una pinta d'inchiostro irlandese per Michael Fassbender
    L'attore è il nuovo arrivo dell'esordio alla regia del simpatico Brendan Gleeson, il quale porterà al cinema l'antiromanzo firmato da Flann O'Brien nel 1939..

  • IMMAGINI 06.06.2011 alle 17:15

    Aggiunte 1 nuova foto per il film X-Men: l'inizio:

    Michael Fassbender nel film X-Men: First Class

  • IMMAGINI 01.06.2011 alle 13:01

    Aggiunte 2 nuove immagini per il film X-Men: l'inizio:

    Michael Fassbender in X-Men: First ClassMichael Fassbender in una immagine del film X-Men: First Class

  • HOMEVIDEO 27.05.2011 alle 16:10

    Aggiunto l'homevideo: Jonah Hex (DVD).
    Aggiunto l'homevideo: Jonah Hex (Blu-Ray).

  • INFORMAZIONI CAST 25.05.2011 alle 08:47

    Aggiunto al cast del film Untitled Jim Jarmusch Project per il ruolo Recitazione.

  • NEWS 17.05.2011 alle 10:41

    Aggiunta la news: Swinton, Wasikowska e Fassbender vampiri per Jim Jarmusch
    Nel cast della misteriosa pellicola vampiresca anche la bravissima Tilda Swinton e John Hurt.

  • NEWS 09.05.2011 alle 09:34

    Aggiunta la news: Michael Fassbender in trance?
    L'attore inglese sarà il protagonista del thriller di Danny Boyle ambientato nel mondo dell'arte londinese?

  • IMMAGINI 15.04.2011 alle 10:58

    Aggiunte 1 nuova foto per il film X-Men: l'inizio:

    Ecco i nuovi mutanti di X-Men: l'inizio. In primo piano Michael Fassbender

  • HOMEVIDEO 13.04.2011 alle 11:37

    Aggiunto l'homevideo: Centurion (Blu-Ray).

  • INFORMAZIONI CAST 30.03.2011 alle 10:35

    Cancellato dal cast del film At Swim-Two-Birds per il ruolo Recitazione.

  • IMMAGINI 28.03.2011 alle 17:33

    Aggiunte 1 nuova foto per il film X-Men: l'inizio:

    Copertina di Empire dedicat a Magneto e Xavier, alias James McAvoy e Michael Fassbender

  • NEWS 22.03.2011 alle 09:11

    Aggiunta la news: Akira: Robert Pattinson, James McAvoy o Andrew Garfield?
    Chi delle tre giovani star si calerà nei panni di Tetsuo? In lizza per il ruolo di Kaneda Garrett Hedlund, Joaquin Phoenix, Michael Fassbender, Justin Timberlake e Chris Pine.

  • HOMEVIDEO 11.03.2011 alle 18:49

    Aggiunto l'homevideo: Centurion (DVD).

  • IMMAGINI 10.03.2011 alle 14:04

    Aggiunte 4 nuove immagini per il film Jane Eyre:

    Mia Wasikowska e Michael Fassbender in una scena romantica di Jane EyreMia Wasikowska e Michael Fassbender, protagonisti di Jane EyreMia Wasikowska e Michael Fassbender in una scena di Jane EyreMichael Fassbender in Jane Eyre

  • IMMAGINI 09.03.2011 alle 08:55

    Aggiunte 1 nuova foto per il film X-Men: l'inizio:

    Il nuovo poster di X-Men: l'inizio dedicato a Magneto, alias Michael Fassbender

  • NEWS 14.02.2011 alle 14:46

    Aggiunta la news: Charlize Theron a bordo della Prometheus ?
    L'attrice è stata contattata da Ridley Scott per recitare nel suo nuovo progetto, originariamente noto come prequel al franchise di Alien; se accetta, Charlize si unirà a Michael Fassbender e Noomi Rapace già presenti nel cast.

  • NEWS 27.01.2011 alle 09:23

    Aggiunta la news: Michael Fassbender prometeo alieno
    A quanto pare l'attore sarebbe stato ingaggiato da Ridley Scott per affiancare Noomi Rapace nel suo misterioso progetto fanta-alieno che ha preso il posto del prequel di Alien.

  • NEWS 10.01.2011 alle 09:08

    Aggiunta la news: Michael Fassbender è un genio
    L'attore potrebbe affiancare Sean Penn nel biopic dedicato al celebre editore Max Perkins che pubblico le prime opere di Fitzgerald ed Hemingway.

  • NEWS 30.11.2010 alle 12:45

    Aggiunta la news: La vergogna di Carey Mulligan e Michael Fassbender
    Nuova regia per il talentuoso artista Steve McQueen che tornerà a dirigere Michael Fassbender in Shame. Con lui la talentuosa Carey Mulligan.

  • NEWS 22.10.2010 alle 09:52

    Aggiunta la news: Colin Farrell in Atto di forza?
    L'attore sarebbe in pole position per interpretare il protagonista del remake dell'avventura fantascientifica ispirata a Philip K. Dick. A tallonarlo da vicino vi sono, però, Tom Hardy e Michael Fassbender.

  • NEWS 18.10.2010 alle 09:08

    Aggiunta la news: The Hobbit: Peter Jackson confermato alla regia
    Nella rosa dei possibili interpreti Martin Freeman, Michael Fassbender e David Tennant.

  • HOMEVIDEO 08.09.2010 alle 12:03

    Aggiunto l'homevideo: Fish Tank (DVD).

  • NEWS 09.07.2010 alle 08:46

    Aggiunta la news: Spie come Gary Oldman, Ralph Fiennes, Colin Firth e Michael Fassbender
    Le quattro star inglesi reciteranno nell'adattamento dello spy novel La talpa di John Le Carré. Dirige lo svedese Tomas Alfredson.

  • NEWS 22.06.2010 alle 08:49

    Aggiunta la news: Michael Fassbender sarà Magneto in X-Men: First Class
    Confermata la sua presenza insieme a James McAvoy. Benjamin Walker sarebbe in trattative per calarsi nei panni della Bestia.

  • NEWS 09.06.2010 alle 08:57

    Aggiunta la news: Michael Fassbender: X-Men o Spider-Man?
    Dubbio amletico per il talentuoso attore: interpretare un giovane Magneto in X-Men: First Class o il villain del nuovo Spider-Man?

  • NEWS 07.06.2010 alle 10:07

    Aggiunta la news: Gary Oldman e Colin Firth al servizio segreto di John Le Carré
    Le star inglesi reciteranno nell'adattamento dello spy novel La talpa di John Le Carré. Con loro Michael Fassbender e David Thewlis. Dirige lo svedese Tomas Alfredson.

  • NEWS 10.03.2010 alle 09:03

    Aggiunta la news: Una cura per Viggo Mortensen
    Il nordico Viggo sostituirà Christoph Waltz nei panni di Sigmund Freud nel biopic diretto da David Cronenberg dedicato al padre della psicanalisi.

  • NEWS 12.02.2010 alle 13:14

    Aggiunta la news: Sally Hawkins, Jamie Bell e Judi Dench in Jane Eyre
    I talentuosi attori Sally Hawkins, Jamie Bell e Judi Dench faranno parte del cast della nuova versione di Jane Eyre. Il ruolo dei due protagonisti è stato affidato alla giovane Mia Wasikowska e a Michael Fassbender.

  • NEWS 08.01.2010 alle 09:29

    Aggiunta la news: Ewan McGregor e Michael Douglas 'Knockout' per Soderbergh
    Le star Ewan McGregor e Michael Douglas potrebbero affiancare il collega Michael Fassbender e la lottatrice Gina Carano nell'action thriller diretto da Steven Soderbergh.

  • NEWS 23.12.2009 alle 14:45

    Aggiunta la news: Keira Knightley, Cronenberg e la psicanalisi
    La bella attrice inglese, insieme ai colleghi Christoph Waltz e Michael Fassbender, sarà protagonista della nuova pellicola di David Cronenberg incentrata sul celebre triangolo tra i padri della psicanalisi Freud e Jung e la paziente Sabina Spielrein.

  • HOMEVIDEO 12.12.2009 alle 18:37

    Aggiunto l'homevideo: Bastardi senza gloria (DVD).
    Aggiunto l'homevideo: Bastardi senza gloria - Edizione speciale (DVD).
    Aggiunto l'homevideo: Bastardi senza gloria (Blu-Ray).

  • NEWS 20.11.2009 alle 10:38

    Aggiunta la news: Wasikowska e Fassbender in Jane Eyre
    La giovane attrice australiana e la star di 'Bastardi senza gloria' reciteranno in un adattamento 'dark' del classico di Charlotte Brontë.

  • NEWS 20.08.2008 alle 10:42

    Aggiunta la news: Michael Fassbender in Inglorious Bastards?
    All'attore tedesco potrebbe essere affidato il ruolo di Archie Hicox, che era stato proposto a Simon Pegg.

Vinci con Cinemapiù I più popolari di oggi