Venerdì 13: la Paramount rinuncia alla realizzazione del reboot

Le riprese del nuovo film avrebbero dovuto iniziare a marzo e sono state annullate probabilmente a causa dei risultati deludenti ottenuti da Rings.

A sei settimane dall'inizio delle riprese, la Paramount Pictures ha annunciato di aver rinunciato alla realizzazione del reboot di Venerdì 13, la cui uscita nei cinema era prevista per il 13 ottobre 2017.
Il regista Breck Eisner e la casa di produzione Platinum Dunes sono stati informati della scelta solo ieri e sembra che i motivi di questa situazione siano legati ai risultati poco soddisfacenti ottenuti da The Ring 3, arrivato al suo debutto nelle sale solo a 13 milioni di dollari di incassi negli Stati Uniti.

Il nuovo film era stato scritto da Aaron Guzikowski, già autore di Prisoners e Contraband, e gli spettatori sarebbero tornati alla scoperta delle origini di Jason Voorhees, il protagonista della saga horror che ha già dato vita a 10 lungometraggi e al crossover Freddy Vs. Jason.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!