Crystal Lake: quando uscirà la serie su Venerdì 13 scritta da Bryan Fuller?

La serie è prodotta da A24 ed è stata scritta dall'autore di Hannibal

Crystal Lake: quando uscirà la serie su Venerdì 13 scritta da Bryan Fuller?

Il franchise di Venerdì 13 si appresta finalmente a tornare con Crystal Lake, una serie televisiva prequel prodotta da A24, Peacock e Bryan Fuller (autore di Hannibal) che riporterà sullo schermo in maniera originale tutti gli elementi esistenti del franchise.

Come appreso di recente, la protagonista Adrienne King avrà un ruolo ricorrente nella serie e negli ultimi giorni ha condiviso due aggiornamenti via social media.

In un post su Twitter, la King ha condiviso una foto dietro le quinte del suo primo incontro con gli sceneggiatori, mentre un post su Instagram suggeriva che la produzione punterebbe a un'uscita nel 2024.

King ha scritto: "Buon venerdì campeggiatori! Bryan Fuller, il nostro dannatamente brillante capo consigliere/produttore di Crystal Lake, la serie in arrivo, e io abbiamo avuto un'altra eccitante riunione su ciò che è in serbo per noi a Camp Blood! È sempre una gioia e non vedo l'ora di poter condividere alcuni dettagli!". Il post di King su Instagram ha incluso l'hashtag "#Coming2024".

Venerdì 13: la serie prequel Crystal Lake ordinata da Peacock

Crystal Lake, cosa sappiamo?

La Peacock ha ordinato una prima stagione completa del progetto, descritto come un "prequel allargato" del franchise originale di Venerdì 13. Variety aveva poi precisato: "La serie sarà scritta da Bryan Fuller, che è anche showrunner e produttore esecutivo. Victor Miller, autore del film originale della serie, sarà anche produttore esecutivo insieme a Marc Toberoff, Rob Barsamian e A24".