Mission Impossible: Ghost Protocol, War Horse e gli altri trailer

Tra i tanti trailer rilasciati questa settimana anche il teaser italiano di Brave e quello 'red band' di Come ammazzare il capo... e vivere felici.

Tra i trailer di punta di questa settimana, uno dei più attesi è sicuramente quello di Mission: Impossible - protocollo fantasma, quarto capitolo del franchise che vede Tom Cruise affiancato dal lanciatissimo Jeremy Renner. Un trailer che tra esplosioni spettacolari, inseguimenti e combattimenti corpo a corpo non manca di lasciare con il fiato sospeso, soprattutto verso la fine. La regia di Brad Bird - una scelta che non ha mancato di suscitare sorpresa e curiosità - sembra promettere bene, almeno dalla manciata di sequenze serrate che si susseguono nel trailer.
La componente spettacolare non manca neanche nel trailer de I tre moschettieri in 3D, che tuttavia punta su scenari diversi, legati all'opera di Dumas, senza però mettere da parte la coolness dei film più moderni, tra palle di cannone sospese nel vuoto, esplosioni e duelli ripresi dall'alto.

Altrettanto spettacolare, anche se non adrenalinico quanto Mission Impossible 4, è il teaser trailer di War Horse, il nuovo film di Steven Spielberg ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Il trailer del film - che arriverà in sala agli inizi del 2012 - è stato rilasciato anche doppiato in italiano. Punta più sul fiabesco invece, il teaser del nuovo film Disney Pixar Brave, che in una manciata di secondi presenta il personaggio principale, la coraggiosa principessa Merida, che non esita ad addentrarsi in un bosco cupo e fitto per scontrarsi con una bestia feroce. La giovane eroina, una fitta chioma color rame che incornicia un volto dai lineamenti gentili, ma dall'espressione fiera, rivoluzionerà il regno guidato dai suoi genitori pur di concretizzare i suoi desideri, ma per vedere come proseguirà la sua storia dovremo aspettare il 2012.