Marvel: lo splendido set LEGO dello scudo di Captain America è in offerta su Amazon

Su Amazon i fan Marvel possono trovare il set LEGO che ricostruisce le fattezze dello scudo di Captain America in sconto.

Marvel: lo splendido set LEGO dello scudo di Captain America è in offerta su Amazon

Il gigantesco universo narrativo plasmato da Marvel sui fumetti (e adesso anche al cinema) si nutre da sempre di miti, leggende e personaggi suggestivi e carismatici, in grado di rapire i cuori degli appassionati, fidelizzandoli a un immaginario che negli anni ha saputo sempre reinventarsi e confermare la propria voce. Un approccio del genere, ovviamente, ha portato alla genesi di volti iconici, ma anche di armi iconografiche, come quella di Captain America, per fare un esempio. Il suo scudo si è rivelato, nella semplicità che lo contraddistingue, un vero e proprio simbolo immortale, quasi un lascito cross-generazionale, in qualche senso, capace di ammaliare anche a distanza di anni dalla sua stessa genesi.

E se vi dicessimo che su Amazon, attualmente parlando, è possibile recuperare lo splendido set LEGO Marvel che ricostruisce le fattezze dello scudo di Captain America, in offerta? Avete capito bene, sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, è disponibile a 174,02€, con uno sconto del 17% sul prezzo consigliato (209,99€). Se interessati al recupero, o anche soltanto ad avere qualche informazione in più sul prodotto da collezione in questione, non dovete fare altro che passare dal box qui sotto.

Una riproduzione Marvel Lego impareggiabile

Composto da 3128 pezzi, il set LEGO Marvel che riproduce lo scudo di Captain America misura 47 centimetri di diametro e comprende una robusta base per esporlo al meglio, insieme alla targhetta indicativa e alla minifigure dello stesso Capitan. Gli appassionati possono scegliere di essere assistiti, nella costruzione, dall'app LEGO Builder, che permette di studiare il progetto in corso d'opera, con i set 3D a disposizione.

Captain America: Brave New World, la Società dei Serpenti completamente cancellata nei reshoots?

Se anche voi siete fan spassionati dell'universo Marvel e, nel dettaglio, dell'arco narrativo di Captain America: il primo vendicatore, non lasciatevi scappare l'occasione di recuperarlo da Amazon. Se non per le vostre personalissime collezioni tematiche, potrebbe comunque trasformarsi in un'idea regalo fuori dal comune.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.