Marvel: il set LEGO dello scudo di Capitan America è in sconto su Amazon

Su Amazon gli appassionati Marvel e i fan di Capitan America, possono attualmente trovare il set LEGO del suo iconico scudo in sconto.

Marvel: il set LEGO dello scudo di Capitan America è in sconto su Amazon

Quando si parla di Marvel, da sempre, ci si relaziona con un mondo vasto, complesso e sfaccettato che, partendo innanzitutto dall'ambito fumetti (e adesso anche al cinema), si nutre da sempre di miti, leggende e personaggi iconici, rimasti impressi a fuoco nell'immaginario mondiale occidentale e oltre, al punto di divenire quasi immortali. Sono le storie e alcuni elementi irrinunciabili, pure nella costruzione e caratterizzazione estetica, a parlare prima di tutto il resto. Un approccio del genere, ovviamente, ha spinto verso la nascita di volti e simbologie iconografiche, ma anche di armi e strumenti che hanno lasciato un segno difficile da cancellare o dimenticare. Fra questi troviamo sicuramente lo scudo di Capitan America, capace di dimostrarsi sia come qualcosa di minaccioso e potente nelle sue mani, che come monito verso una visione pacifica e di giustizia.

Proprio per via di tutte queste ragioni abbiamo deciso di segnalarvi che su Amazon, attualmente parlando, è possibile recuperare il set LEGO Marvel dello scudo di Capitan America a un prezzo molto più basso del solito. Sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, è possibile trovarlo a 146,99€, con uno sconto del 30% sul prezzo consigliato (209,99€). Se interessati all'acquisto, o anche solamente a ricevere qualche informazione aggiuntiva sul prodotto in questione, non dovete fare altro che passare dal box seguente.

Una riproduzione LEGO Marvel curata al dettaglio

Su Amazon il set LEGO Marvel dello scudo di Capitan America viene descritto come composto da 3.128 pezzi e accompagnato da una targhetta per presentarlo al meglio insieme a una minifigure del Capitano con anche il martello di Thor. Nella costruzione, inoltre, gli appassionati possono servirsi dell'app LEGO builder così da studiare al meglio il set e il progetto 3D da seguire.

The Marvels in 4K UHD, la recensione: la rivincita può arrivare in homevideo?

Se anche voi siete fan storici Marvel e di Capitan America, non lasciatevi sfuggire l'occasione di recuperare un set LEGO come questo su Amazon. Se non per le vostre collezioni potrebbe comunque trasformarsi in un'idea regalo originale.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.