Lady Gaga in Machete Kills - ecco il poster

Rivelato il primo poster dedicato alla cantante che, armata di stola, farà scintille nel sequel firmato da Robert Rodriguez.

Sorpresa sorpresa. Uno dei character poster di Machete Kills ci rivela la presenza di un'icona pop non annunciata in precedenza. Quel ragazzaccio di Robert Rodriguez ci ha preso ancora una volta in contropiede tenendoci nascosto l'ingaggio di Lady Gaga. La cantante si calerà nei panni di un personaggio noto come La Chameleón. Ecco cosa ha scritto il regista sul suo Twitter:"Ho appena finito di lavorare con LadyGaga in Machete Kills: E' una forza della natura! Fantastico!" Di seguito vi presentiamo il poster che ci svela costume e fattezze della cantante trasformista qui in tenuta da vamp.

In Machete Kills l'ex agente federale Machete (Danny Trejo) verrà chiamato dal Presidente degli Stati Uniti in persona (Charlie Sheen) a collaborare col governo americano per combattere un folle mercante d'armi (Mel Gibson), intenzionato a lanciare un missile per sconvolgere gli equilibri politici mondiali. Il film è attualmente in lavorazione a Austin, Texas. Fanno parte del cast anche Michelle Rodriguez, Demian Bichir, Amber Heard, Sofia Vergara e Zoe Saldana.

gaga
gaga