MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
FILM:
Scheda completa del film
Gestisci collezione
(presente in 1 collezione)

Machete Kills

2013 )

Machete Kills è un film di genere azione, poliziesco, thriller della durata di . diretto da Robert Rodriguez e interpretato da Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Sofía Vergara, Amber Heard, Antonio Banderas, Cuba Gooding Jr., Walton Goggins, William Sadler, Demián Bichir, Mel Gibson.
Prodotto nel 2013 in USA, Russia - uscita originale: 11 ottobre 2013 (USA) - e distribuito in Italia da Lucky Red il giorno .

72 MovieScore (?)
basato su 39 voti

Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa

n.d.

Trama

L'ex agente federale Machete viene stavolta reclutato dal presidente degli Stati Uniti, per portare a termine una missione impossibile per qualsiasi comune mortale: eliminare un pazzo rivoluzionario, un eccentrico miliardario mercante di armi che ha deciso di diffondere guerra ed anarchia sul pianeta.

Perché vederlo:

A grande richiesta torna l'antieroe interpretato da Danny Trejo, in una pellicola volutamente trash ed eccessiva, con tantissima azione, attrici bellissime e star di culto. Accanto a Trejo, in questo film di Robert Rodriguez ci sono anche Antonio Banderas, Mel Gibson, Charlie Sheen ma anche Lady Gaga, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, la bionda Amber Heard, Cuba Gooding jr., Sofia Vergara e Vanessa Hudgens. Insomma, un b-movie in piena regola, ma dal cast stellare.

La Recensione

La legge del Machete

Nel sequel della sua divertente pellicola del 2010, Rodriguez offre ai fans esattamente ciò che si aspettano: azione, ironica iperviolenza, bellezze femminili in primo piano, e l'anticipazione di un nuovo capitolo della saga. La spinta propulsiva del primo episodio si è forse ridimensionata, ma il divertimento non manca.

Non c'è pace, per l'ex agente federale Machete Cortez. Dopo il suo scontro col signore della droga Rogelio Torrez, e col corrotto e razzista senatore McLaughlin, il messicano dal coltello facile ha perso la sua partner di lavoro e di vita, Zoe Sartana, durante un'operazione contro i narcotrafficanti vicino al confine. Prima di finire a sua volta ucciso dagli esponenti della polizia locale, collusa con i cartelli della droga, Machete riceve un incarico da parte del presidente degli Stati Uniti: trovare un folle terrorista messicano, Marcos Mendez, che avrebbe un missile nucleare puntato contro Washington D.C., pronto a lanciarlo e ...
[ continua a leggere ]

Trailer e video 12 totali

Trailer Italiano - Machete Kills

00:02:00 Trailer Italiano - Machete Kills

Le Immagini 76 totali

Cast e Personaggi Altri ruoli: 85 totali

Le News Altre news: 25 totali

Gli Articoli Altri articoli: 3 totali

  • Il Blu-ray di Machete Kills

    Recensione Il Blu-ray di Machete Kills

    Superba edizione per il ritorno del personaggio di Danny Trejo. Il sequel proposto anche in cofanetto col primo Machete.

    25.03.2014

Curiosità Altre curiosità: 7 totali

  • Charlie torna Carlos

    Machete Kills è il primo film in cui Charlie Sheen si firma nei credits col suo vero nome, Carlos Estevez. Nei titoli di testa, il nome è ironicamente preceduto dall'"Introducing" (che sta a significare "per la prima volta sullo schermo").

Premi e Nomination Altri premi e nomination: 1 totali

Incassi Vedi tutti

INCASSI IN ITALIA (aggiornato al 27 novembre 2013) 663.817 €

INCASSI IN USA (aggiornato al 14 ottobre 2013) 3.797.000 $

Commenta:

captcha

Anteprima

tt2002718

Videogiochi, Dvd, Blu-Ray, libri, gadget e tanto altro ancora! Fai i tuoi acquisti su Multiplayer.com!

Hanno questo film nella collezione

Hanno questo film tra i preferiti

Need for Speed - il sito ufficiale I film di prossima uscita

Film Azione oggi in TV