Dear John: una clip esclusiva

Romanticismo e dramma sono ingredienti principali del sentimentale Dear John. Movieplayer.it vi offre una clip esclusiva del film che sarà nei cinema da venerdì.

Uno scrittore che ha fatto della propensione per gli amori tragici una ragione di vita e due delle star più belle, giovani e promettenti di Hollywood sono gli ingredienti del successo di Dear John, dramma sentimentale che, dopo aver sbancato il box office americano, approda nei cinema italiani a partire da venerdì distribuito da Sony Pictures. La pellicola, diretta da un altro regista non nuovo al genere strappalacrime, lo svedese Lasse Hallström, è tratta dal romanzo del prolifico Nicholas Sparks Ricordati di guardare la luna e vede protagonista il ribelle John Tyree, taciturno soldato dei corpi speciali in licenza in Sud Carolina, dove vive il padre, che si imbatte per caso nella bionda Savannah. Tra il bel soldato e l'idealista studentessa scocca l'inevitabile scintilla, ma il loro rapporto non sarà rose e fiori. Gli amici di lei, la lontananza, il senso del dovere e la tragedia dell'11 settembre 2001 si interporranno tra di loro, complicando le cose.

A interpretare i due protagonisti sono stati chiamati Amanda Seyfried e Channing Tatum, affiatati interpreti che danno alla pellicola il giusto tocco, garantendone il successo. Insieme a loro Richard Jenkins nel difficile ruolo del padre di John Tyree, un uomo timido e problematico con un lieve ritardo che però ama immensamente il figlio. Un primo assaggio della toccante pellicola vi viene offerto da Movieplayer.it in questa breve clip esclusiva. Buona visione!