BoxOffice: Ted e Paranormal Activity 4 in vetta alla top ten

Il film con Mark Wahlberg si conferma tra i film più visti insieme a L'era glaciale 4, mentre i Gladiatori di Roma debuttano in terza posizione. Risultati deludenti negli USA.

Un weekend di conferme, per il box office italiano, con Ted e L'era glaciale 4 che restano saldamente ancorati alla prima e seconda posizione della classifica dei film più visti in Italia. Al terzo posto invece si piazza il film d'animazione Gladiatori di Roma seguito, fino alla settima posizione dalle new entry cinematografiche della scorsa settimana: The Wedding Party, Cogan - Killing Them Softly, Il matrimonio che vorrei e Il comandante e la cicogna.

Negli USA Paranormal Activity 4 debutta al primo posto della classifica, ma con un incasso nettamente inferiore a quello del terzo capitolo, che uscì l'anno scorso proprio in questo periodo. Non va meglio ad Alex Cross che invece deve accontentarsi della quinta posizione.
A completare il podio americano c'è la conferma di Argo, che resta al secondo posto e Hotel Transylvania che invece approda in quarta posizione.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa