Avengers: Marvel si unisce alla 10 Year Challenge con il cast originale

Gli Avengers non temono la sfida del tempo, ecco la loro 10 Year Challenge lanciata dai Marvel Studios.

I Marvel Studios si sono uniti alla 10YearChallenge, trending topic sui social, postando le foto del cast originale di The Avengers nel film del 2012 e in Avengers: Endgame. Nel 2018, i Marvel Studios hanno celebrato il decennale del Marvel Cinematic Universe, franchise lanciato nel 2008 da Iron Man. Da allora una grande quantità di personaggi, e star, sono entrati a far parte dell'MCU e li abbiamo visti quasi tutti riuniti in Avengers: Infinity War, impegnati nella battaglia contro Thanos.

Dopo l'adesione in massa di cibernauti più o meno famosi alla 10 Year Challenge, anche i Marvel Studios hanno deciso di intervenire nella sfida postando le foto dei membri del cast di The Avengers ieri e oggi. I prescelti sono Iron Man (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans), Black Widow (Scarlett Johansson), Nick Fury (Samuel L. Jackson), Phil Coulson (Clark Gregg) e Hawkeye (Jeremy Renner).

Molte delle foto 'nuove' attingono a fotogrammi tratti da Avengers: Infinity War o addirittura dal trailer di Avengers: Endgame. A fare eccezione sono le versioni giovani di Nick Fury e Phil Coulson, che hanno attinto dalle prime immagini dell'atteso Captain Marvel. Il film è, infatti, ambientato negli anni '90 e i personaggi di Nick Fury e Phil Coulson sono stati ringiovaniti digitalmente per l'occasione.

Captain Marvel arriverà nei cinema italiani il 6 marzo, Avengers: Endgame seguirà il 24 aprile.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!