Christoph Waltz, un 'bastardo' in Spider-Man?

L'attore viennese sarebbe stato considerato per il ruolo di The Lizard nel reboot del franchise sull'uomo ragno, che sarà interpretato da Andrew Garfield.

Ancora un ruolo da bad guy per Christoph Waltz, irresistibile colonnello Hans Landa in Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino. Secondo voci non confermate, l'attore austriaco sarebbe stato considerato per il ruolo di The Lizard nel reboot del franchise di Spider-Man, che sarà portato sul grande schermo da Andrew Garfield per la Sony. The Lizard è l'alter ego del dottor Curt Connors, famoso scienziato e veterano del Vietnam, che nel tentativo di farsi ricrescere un braccio, si inietta un siero a base di DNA di lucertola e si trasforma in un mostruoso rettile umanoide. Il personaggio è già apparso nel secondo e terzo capitolo di Spider-Man, ed era stato interpretato da Dylan Baker.

In attesa di avere conferme ufficiali sulla partecipazione di Waltz al nuovo Spider-Man, ricordiamo che l'attore ha appena concluso le riprese di The Green Hornet, nel quale interpreta il villain Chudnofsky, e del dramma Water for Elephants, adattamento dell'omonimo romanzo di Sara Gruen nel quale affianca la star di Twilight, Robert Pattinson.