Cosa piove dal cielo?: dal 23 ottobre in DVD il vincitore di Roma 2011

Arriva in homevideo il premiato film argentino con Ricardo Darìn.

Arriva in DVD CG Home Video dal prossimo 23 ottobre il vincitore dell'edizione 2011 del Festival Internazionale del Film di Roma, l'argentino Cosa piove dal cielo? di Sebastián Borensztein.
Cosa piove dal cielo? è una storia di solidarietà e di amicizia, una commedia grottesca e surreale che si interroga sul senso e sulle casualità della vita.

Già protagonista del film premio Oscar Il segreto dei suoi occhi, Ricardo Darìn presta il volto a Roberto, uno scorbutico e scontento uomo di mezza età. Proprietario di un negozio di ferramenta a Buenos Aires, Ricardo vive un'esistenza solitaria fatta di piccoli ed ossessivi riti quotidiani. Nonostante sia attratto dall'avvenente Mari, qualcosa che appartiene al suo passato gli impedisce di lasciarsi andare ai piaceri della vita. Ma l'ordine immacolato della sua routine viene spezzato dall'arrivo di Jun, un giovane cinese che non parla una parola di spagnolo, giunto in Argentina alla ricerca di uno zio. Roberto si trova costretto suo malgrado ad aiutare il ragazzo. Un susseguirsi di gag esilaranti tra i due porteranno Roberto a riscoprire il gusto perduto per la vita.