MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
FILM:
Scheda completa del film
Gestisci collezione

The Future

2011 )

The Future è un film di genere drammatico della durata di . diretto da Miranda July e interpretato da Miranda July, Hamish Linklater, David Warshofsky, Isabella Acres, Joe Putterlik, Angela Trimbur, Mary Passeri, Kathleen Gati, Clement von Franckenstein, Tonita Castro.
Prodotto nel 2011 in Germania, USA - uscita originale: (USA) - .

n.d. MovieScore (?)

Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa

n.d.

Trama

Sophie e Jason sono una coppia di trentenni che vive in un monolocale e passa gran parte del tempo su internet. All'improvviso i due decidono di adottare un gatto malato terminale di nome Paw Paw. Nonostante le buone intenzioni, Sophie e Jason sono oppressi dalla responsabilità e dal terrore di perdere la propria libertà così in attesa dell'arrivo del gatto decidono di lasciare il lavoro per un mese per realizzare i propri sogni. Sophie vuole danzare mentre Jason attende l'arrivo di una chance che sconvolga la sua esistenza. Man mano che i giorni passano Sophie si rende conto di non riuscire a progredire nel ballo e in un momento di disperazione intreccia una relazione con Marshall, ruvido cinquantenne incontrato al ricovero per animali.

La Recensione

E se domani, all'improvviso, perdessi te...

Attimi di cinema di rara intensità si alternano a momenti di totale catalessi narrativa in The Future, mentre l'interpretazione vivida della July e quella dei due impeccabili partner, impreziosiscono una storia sulla carta come tante altre ma che buca lo schermo nelle mani di una cineasta che sa davvero il fatto suo.

E se domani, all'improvviso, perdessi te...

Molti guardano al futuro con speranza, altri con nel cuore il sentimento opposto. Il futuro dei trentenni di oggi, ovunque si trovino nel mondo, è sempre un argomento ansiogeno. Non si è più nell'età dell'incoscienza e non si è neanche giunti al traguardo, ed a metà strada si sa ci si ferma per il solito bilancio. E' quello che capita a Sophie e Jason, che a trentacinque anni non hanno mai riflettuto sui loro sogni, sulle loro aspettative e sulle finalità del progetto di vita che hanno cominciato insieme ormai tanto tempo fa. Vivono in un delizioso appartamentino di Los ...
[ continua a leggere ]

Trailer e video 1 totali

The Future - Trailer

00:02:31 The Future - Trailer

Le Immagini 8 totali

Cast e Personaggi Altri ruoli: 41 totali

Le News Altre news: 3 totali

Gli Articoli Altri articoli: 4 totali

Curiosità Altre curiosità: 2 totali

  • Date di uscita e riprese

    La data di uscita originale di The Future è: 27 Ottobre 2011 (Germania).
    Le riprese del film si sono svolte in USA.

    Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film:

    Los Angeles, California, USA
    Santa Clarita, California, USA

Incassi Vedi tutti

Budget stimato per il film: $ 1.000.000

INCASSI IN USA 568.366 $

Commenta:

captcha

Anteprima

tt1235170

Videogiochi, Dvd, Blu-Ray, libri, gadget e tanto altro ancora! Fai i tuoi acquisti su Multiplayer.com!

Need for Speed - il sito ufficiale I film di prossima uscita

Film Drammatico oggi in TV