Reality (2012) - Notizie e Articoli

N/D
3.6/5

Tutti i contenuti su Reality (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Cannes 2012, giorno 3: Garrone porta il Reality al cinema

    Cannes 2012, giorno 3: Garrone porta il Reality al cinema

    In concorso anche 'Paradise: Love' di Ulrich Seidl. Tra le pellicole in cartellone, Madgascar 3 e Polluting Paradise di Fatih Akin.

  • Cannes 2012, ecco il programma: in concorso Garrone e tanta America

    Cannes 2012, ecco il programma: in concorso Garrone e tanta America

    Io e te di Bernardo Bertolucci e il Dracula 3D di Dario Argento eventi speciali fuori concorso. A contendersi la Palma d'Oro tanti maestri, da Cronenberg a Loach, ma si fa avanti la pattuglia americana con una manciata di crime thriller molto attesi.

  • Cannes 2012: le speculazioni prima dell'annuncio ufficiale

    Cannes 2012: le speculazioni prima dell'annuncio ufficiale

    Verranno rispettate le previsioni della lista/pesce d'aprile che dava tra i titoli certi Cosmopolis e On the road? I cupi lavori di Cianfrance e Lee Daniels si contenderanno la Palma d'Oro? Vedremo il ritorno di Malick, Mungiu, Kiarostami, Haneke e la proiezione notturna di Prometheus?

  • Cannes 2012: pesce d'aprile... con rabbia

    Cannes 2012: pesce d'aprile... con rabbia

    Ben due italiani, Garrone e Giordana, tra Cronenberg, Haneke, Malick e Paul Thomas Anderson. Ma era tutta una burla che ha fatto infuriare Thierry Frémaux.

  • Matteo Garrone in una Big House

    Matteo Garrone in una Big House

    A breve al via le riprese del nuovo film scritto e diretto da Matteo Garrone, una riflessione sul mondo della tv italiana e sui suoi effetti sulla società.