Orphan (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su Orphan (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Orphan: First Kill, Isabelle Fuhrman nel cast del film prequel

    Orphan: First Kill, Isabelle Fuhrman nel cast del film prequel

    L'attrice Isabelle Fuhrman farà parte del cast del film Orphan: First Kill, prequel del franchise horror, riprendendo il ruolo di Esther.

  • Orphan: William Brent Bell dirigerà Esther, il prequel del film

    Orphan: William Brent Bell dirigerà Esther, il prequel del film

    Il regista di Stay Alive si occuperà della regia di Esther, il prequel di Orphan, horror del 2009 diretto da Jaume Collet-Serra.

  • Film horror con bambini: i 10 più spaventosi di sempre

    Film horror con bambini: i 10 più spaventosi di sempre

    I 10 film horror con bambini protagonisti: da The Prodigy - il figlio del male a Shining, ecco i più spaventosi!

  • Gli insoliti finali: i colpi di scena più sconvolgenti degli ultimi 20 anni

    Gli insoliti finali: i colpi di scena più sconvolgenti degli ultimi 20 anni

    Il 22 settembre 1995, pochi mesi dopo l'uscita de I soliti sospetti, le atmosfere torbide di Seven conquistavano i cinema americani. Le figure ambigue di John Doe e Keyser Söze esaltavano così due film con un finale spiazzante e sorprendente. Da allora i 'twist ending' hanno invaso il cinema con prepotenza, stupendoci, confondendoci e, perché no, facendoci anche arrabbiare... Avvertenza: articolo a elevatissimo tasso di SPOILER!

  • Si vola al cinema con Up e gli altri film in uscita

    Si vola al cinema con Up e gli altri film in uscita

    Brividi e palloncini in sala con il nuovo attesissimo lavoro del team Pixar e con gli horror Orphan e Halloween 2, ma anche tanta Italia con Viola di mare, Lo spazio bianco e Genova, di Michael Winterbottom. Tra i film in uscita il 16 ottobre, anche l'ultima commedia di Judd Apatow, Funny People.

  • Recensione Orphan (2009)

    Recensione Orphan (2009)

    Jaume Colet-Serra sembra volersi scrollare di dosso le implicazioni più consone a un thriller psicologico a favore del desiderio di "sporcarsi le mani" con pratiche più propriamente horror.

  • EuropaCinema tra Paolo Virzì e Quentin Tarantino

    EuropaCinema tra Paolo Virzì e Quentin Tarantino

    La rassegna che si terrà a Viareggio dal 21 al 24 settembre presenterà in anteprima il capolavoro di Quentin Tarantino 'Bastardi senza gloria'. Tra le altre anteprime gli horror Orphan e District 9. In più due retrospettive dedicate a Paolo Virzì e Ingmar Bergman.

  • Il week end USA tra roditori, scomode verità e orfani pericolosi

    Il week end USA tra roditori, scomode verità e orfani pericolosi

    Dopo il passaggio del ciclone Harry Potter 6, i distributori rilasciano un manipolo di uscite ambiziose nelle sale americane. Ancora una volta prevale la commedia, ma non mancano i brividi con il thriller Orphan.

  • Una colonia di insetti per David Leslie Johnson

    Una colonia di insetti per David Leslie Johnson

    Dalle orfane malefiche agli insetti killer. Non è un mondo facile per lo sceneggiatore David Leslie Johnson che, dopo Orphan, è stato ingaggiato per scrivere l'horror The Colony.

  • Peter Sarsgaard nel cast di Orphan

    Peter Sarsgaard nel cast di Orphan

    L'attore sarà protagonista di 'Orphan', un horror prodotto dalla Appian Way di DiCaprio. Accanto a lui ci sarà anche Vera Farmiga.