Oceani 3D (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su Oceani 3D (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Box office: vola Iron Man 2

    Box office: vola Iron Man 2

    Straordinaria apertura in USA per il sequel del già fortunatissimo Iron Man. In Italia il film di Jon Favreau mantiene saldamente la prima posizione alla seconda settimana.

  • Iron Man 2 sbanca il box office tricolore

    Iron Man 2 sbanca il box office tricolore

    Oltre tre milioni e mezzo di euro per il sequel firmato da Jon Favreau. Negli USA è un buon successo al debutto di remake di Nightmare - Dal profondo della notte.

  • Iron Man 2, Vendicami, Oceani 3D e gli altri film in uscita

    Iron Man 2, Vendicami, Oceani 3D e gli altri film in uscita

    Tra le pellicole più attese di questo nuovo weekend di cinema, oltre ad Iron Man 2 e Vendicami, anche il teen romance The Last Song, con Miley Cyrus. Dopo numerose traversie, arriva nelle sale anche La fisica dell'acqua. Ancora cinema italiano con Cosa voglio di più e Sotto il Celio azzurro.

  • Recensione Oceani 3D (2009)

    Recensione Oceani 3D (2009)

    Aldo, Giovanni e Giacomo, nei panni di tre uova di tartaruga in viaggio per gli abissi, ci raccontano la bellezza dell'ecosistema sottomarino attraverso l'incontro con i suoi abitanti, dal minaccioso squalo martello ai simpatici pesci pagliaccio.

  • Aldo, Giovanni e Giacomo: un tuffo negli Oceani 3D

    Aldo, Giovanni e Giacomo: un tuffo negli Oceani 3D

    Conferenza stampa densa di osservazioni e critiche per i tre comici, che prestano le loro voci a tre uova di tartaruga nell'edizione italiana di Oceani 3D.

  • Un tuffo negli Oceani 3D con Aldo, Giovanni e Giacomo

    Un tuffo negli Oceani 3D con Aldo, Giovanni e Giacomo

    La Eagle Pictures porta in Italia la più grande avventura subacquea mai realizzata. Oceani 3D è eccezionalmente raccontato da Aldo, Giovanni e Giacomo e arriverà nelle sale il 12 febbraio.