MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
FILM:
Scheda completa del film
Gestisci collezione
(presente in 1 collezione)

Niente può fermarci

2013 )

Niente può fermarci è un film di genere commedia della durata di . diretto da Luigi Cecinelli e interpretato da Vittorio Emanuele Propizio, Federico Costantini, Vincenzo Alfieri, Guglielmo Amendola, Maria Chiara Augenti, Serena Autieri, Paolo Calabresi, Massimo Ghini, Gianmarco Tognazzi, Gérard Depardieu.
Prodotto nel 2013 in Italia e distribuito in Italia da 01 Distribution il giorno .

70 MovieScore (?)
basato su 36 voti

Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa

n.d.

Trama

A Villa Angelika si incontrano i destini di quattro giovani affetti da varie patologie psicofisiche. Il narcolettico Mattia, l'internet-dipendente Augusto, l'ossessivo compulsivo Leonardo e Guglielmo, affetto da sindrome di Tourette, hanno scelto il ricovero in una struttura tranquilla per non dare ulteriori noie ai genitori, ma la routine di giornate troppo tranquille li spinge a elaborare un piano di fuga con destinazione Ibiza, capitale del divertimento.

Perché vederlo:

Una commedia on the road che vede protagonisti quattro ragazzi che si conoscono in una struttura di recupero psicologico nella quale sono ospitati per risolvere i rispettivi problemi (dipendenza da internet, disturbi del sonno e altro ancora) e decidono di darsi alla fuga, con destinazione Ibiza. I giovani protagonisti di questa avventura estiva sono interpretati da Guglielmo Amendola, Federico Costantini, Vincenzo Alfieri e Vittorio Emanuele Propizio, ma il cast è ricco di nomi conosciuti, tra cui quelli di Gerard Depardieu, Massimo Ghini, Serena Autieri, Gianmarco Tognazzi, Carolina Crescentini, Eva Riccobono e Lucia Ocone.

La Recensione

Provate a prenderci

Commedia corale, romanzo di formazione, road movie, il regista attinge a diversi generi e dimostra di saperli maneggiare discretamente, riuscendo a rendere la partitura adatta al gruppo di giovani interpreti.

L'ipotesi di passare un'estate potenzialmente esplosiva e piena di incontri emozionanti in una clinica specializzata per la cura di disturbi psichici di vario genere non alletta Augusto, Leonardo, Guglielmo e Mattia, che pure qualche problema ce l'hanno. Il primo è totalmente dipendente da internet e dalla tecnologia, il secondo soffre di disturbi ossessivo compulsivi, odia lo sporco e il contatto fisico; il terzo, bloccato dalla Sindrome di Tourette, mescola tic nervosi e turpiloquio e l'ultimo, ma non per questo meno importante, è un narcolettico. Cosa fare per evitare di sentirsi tagliati fuori dal mondo? Semplice, farsi forza per evitare di ...
[ continua a leggere ]

Trailer e video 10 totali

Trailer - Niente può fermarci

00:02:08 Trailer - Niente può fermarci

Guarda il video in alta risoluzione

Le Immagini 8 totali

Cast e Personaggi Altri ruoli: 30 totali

Le News Altre news: 5 totali

Gli Articoli Altri articoli: 2 totali

  • Niente può fermarci, parola di Luigi Cecinelli

    Intervista Niente può fermarci, parola di Luigi Cecinelli

    Presentata a Roma la commedia in uscita il prossimo 13 giugno, protagonisti quattro giovani problematici che fuggono dalla clinica in cui sono ricoverati per andare a Ibiza, nel cast anche Gerard Depardieu; 'I miei ragazzi sono meglio dei loro genitori, considerano la malattia come un plus', ha detto il regista.

    10.06.2013

Curiosità Altre curiosità: 1 totali

  • Date di uscita e riprese

    Niente può fermarci è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 13 Giugno 2013 (01 Distribution).

Incassi Vedi tutti

INCASSI IN ITALIA (aggiornato al 17 giugno 2013) 184.449 €

Commenta:

captcha

Anteprima

tt2442384

Videogiochi, Dvd, Blu-Ray, libri, gadget e tanto altro ancora! Fai i tuoi acquisti su Multiplayer.com!

Hanno questo film nella collezione

Hanno questo film tra i preferiti

Need for Speed - il sito ufficiale I film di prossima uscita

Film Commedia oggi in TV