Scott Glenn nel cast di The Bourne Legacy

L'attore riprenderà il suo ruolo nel prossimo capitolo della spy saga; Glenn ha collaborato con The Bourne Ultimatum nel ruolo del direttore della CIA Ezra Kramer.

Era il 2002 e Matt Damon riportava in vita il personaggio di Jason Bourne con il remake di The Bourne Identity, film interpretato nel 1988 da Richard Chamberlain. Da allora la storia ha avuto nuova linfa vitale con altri tre capitoli che hanno visto Damon come protagonista insieme a numerose star di Hollywood. Adesso è giunta l'ora di passare il testimone con The Bourne Legacy, che vedrà Jeremy Renner recitare al fianco di Rachel Weisz e Edward Norton. La pellicola è sceneggiata da Dan Gilroy e suo fratello Tony Gilroy che si occuperà anche della regia.

Nel cast saranno presenti anche Stacy Keach, Albert Finney, Oscar Isaac e Joan Allen ed è stato comunicato ufficialmente anche il ritorno di Scott Glenn nel ruolo del direttore della CIA Ezra Kramer, comparso inizialmente nel terzo capitolo, The Bourne Ultimatum. L'attore, noto per i suoi ruoli nelle pellicole Caccia a Ottobre Rosso, Il silenzio degli Innocenti e Apocalypse Now, è tornato nuovamente al cinema con il recente Sucker Punch, un action fantasy con Emily Browning.