Mary and Max (2009) - Notizie e Articoli

N/D
4.2/5

Tutti i contenuti su Mary and Max (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Oscar 2010: venti film d'animazione in corsa per le nomination

    Oscar 2010: venti film d'animazione in corsa per le nomination

    Sono venti le pellicole che saranno sottoposte a una selezione preliminare, prima di essere considerate per la candidatura effettiva al premio per il miglior film d'animazione.

  • Berlinale 2009: l'Orso di Cristallo a My Suicide

    Berlinale 2009: l'Orso di Cristallo a My Suicide

    Sono stati assegnati i premi riservati alla sezione Generation 14plus, dedicata ai film incentrati su tematiche giovanili. Il premio per il miglior film è andato a My Suicide di David Lee Miller; menzione speciale invece per il film d'animazione Mary and Max.

  • Sundance è 'Un altro pianeta'

    Sundance è 'Un altro pianeta'

    Al via la 25° edizione del Sundance Film Festival, festival del cinema indipendente. Apre il cartone animato australiano Mary e Max. Tante le star presenti a Park City, moltissimi i titoli di grande interesse nel cartellone e un pizzico d'Italia con la presenza nel concorso internazionale dell'italiano 'Un altro pianeta' di Stefano Tummolini.

  • Philip Seymour Hoffman nel cast di Mary and Max

    Philip Seymour Hoffman nel cast di Mary and Max

    L'attore americano presterà la propria voce al personaggio di Max nel film d'animazione diretto da Adam Elliot. Accanto a lui, ci saranno anche Toni Collette, Eric Bana e numerose star australiane.