Jane Eyre (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.4/5

Tutti i contenuti su Jane Eyre (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Eros, fascino e magnetismo: i 40 anni di Michael Fassbender

    Eros, fascino e magnetismo: i 40 anni di Michael Fassbender

    Intenso, carismatico e poliedrico. In attesa di rivederlo in Song to Song, il prossimo film di Terence Malick, ripercorriamo la breve ma densa carriera di uno degli attori più apprezzati e amati della sua generazione.

  • Il Blu-ray di Jane Eyre

    Il Blu-ray di Jane Eyre

    Buona edizione in alta definizione per l'adattamento del celebre romanzo di Charlotte Bronte firmato da Cary Fukunaga. Il video è valido, l'audio davvero ottimo. Solo sufficienti gli extra.

  • Abduction, Ex: Amici come prima, Final Destination 5 e le altre uscite

    Abduction, Ex: Amici come prima, Final Destination 5 e le altre uscite

    Tanto cinema italiano in sala, questo weekend, con 'L'amore fa male', 'Il villaggio di cartone' e 'Cara ti amo'. In uscita anche Tomboy, Jane Eyre e L'amore che resta di Gus Van Sant.

  • Recensione Jane Eyre (2011)

    Recensione Jane Eyre (2011)

    Mia Wasikowska è semplicemente straordinaria. Sul suo volto pallido si materializza con estrema naturalezza un'infinita gamma di espressioni che corrispondono ai tormenti, alle gioie e alla frustrazione di Jane Eyre.

  • Jane Eyre: due clip esclusive

    Jane Eyre: due clip esclusive

    Ecco due clip esclusive del bellissimo Jane Eyre offerte in esclusiva per i lettori da Movieplayer.it.

  • J. Edgar, Man on a Ledge e gli altri trailer della settimana

    J. Edgar, Man on a Ledge e gli altri trailer della settimana

    Finalmente on line le prime immagini dell'atteso biopic di Clint Eastwood dedicato al leggendario capo dell'FBI. Brividi e azione con i teaser di The Grey e Man on a Ledge.

  • Cineweekend estero: World Invasion, Jane Eyre e le altre uscite

    Cineweekend estero: World Invasion, Jane Eyre e le altre uscite

    Accanto alla volitiva Michelle Rodriguez di World Invasion, nelle sale americane arrivano anche Amanda Seyfried nei panni di Cappuccetto Rosso, la Jane Eyre di Mia Wasikowska e la biondissima Elektra Luxx. In Europa debuttano il divertente Almanya e la heist-comedy francese Le Marquis, che vede nel cast la nostra Luisa Ranieri.

  • Jane Eyre, The Eagle e gli altri trailer della settimana

    Jane Eyre, The Eagle e gli altri trailer della settimana

    Tanti i nuovi trailer, da Jane Eyre a The Eagle, dal romantico Friends with Benefits ai divertenti Hall Pass e Just Go with It.

  • Sally Hawkins, Jamie Bell e Judi Dench in Jane Eyre

    Sally Hawkins, Jamie Bell e Judi Dench in Jane Eyre

    I talentuosi attori Sally Hawkins, Jamie Bell e Judi Dench faranno parte del cast della nuova versione di Jane Eyre. Il ruolo dei due protagonisti è stato affidato alla giovane Mia Wasikowska e a Michael Fassbender.

  • Wasikowska e Fassbender in Jane Eyre

    Wasikowska e Fassbender in Jane Eyre

    La giovane attrice australiana e la star di 'Bastardi senza gloria' reciteranno in un adattamento 'dark' del classico di Charlotte Brontë.