Sally Hawkins, Jamie Bell e Judi Dench in Jane Eyre

I talentuosi attori Sally Hawkins, Jamie Bell e Judi Dench faranno parte del cast della nuova versione di Jane Eyre. Il ruolo dei due protagonisti è stato affidato alla giovane Mia Wasikowska e a Michael Fassbender.

Gli attori inglesi Sally Hawkins, Jamie Bell e Judi Dench sono in trattative per entrare a far parte del cast del nuovo adattamento di Jane Eyre diretto da Cary Fukanaga. Il film, tratto dal bel romanzo di Charlotte Brontë, vede protagonisti l'Alice di Tim Burton Mia Wasikowska e Michael Fassbender.

Il racconto gotico narra la storia della giovane Jane Eyre (Mia Wasikowska) che si innamora del suo datore di lavoro, il ricco Edward Rochester (Michael Fassbender), ma presto scopre l'oscuro segreto con cui l'uomo è condannato a convivere. Jamie Bell interpreterà St. John, un giovane uomo di chiesa che si scoprirà essere il cugino di Jane, Judi Dench sarà Mrs. Fairfax, la cameriera di Thornfield Manor che disapprova il fidanzamento di Jane Eyre con Rochester, Sally Hawkins incarnerà Mrs. Reed, la zia di Jane, che la adotta, ma la maltratta e la odierà fino alla morte.