FILM:
Scheda completa del film
Gestisci collezione
Io sono la legge (Lawman) è un film del 1971 diretto da Michael Winner
Popolarità

Io sono la legge 1971 )

Io sono la legge (Lawman) è un film di genere western della durata di . diretto da Michael Winner e interpretato da Burt Lancaster, Robert Ryan, Lee J. Cobb, Robert Duvall, Sheree North, Albert Salmi, Richard Jordan, John McGiver, Ralph Waite, John Beck.
Prodotto nel 1971 in USA.

n.d. MovieScore (?)

Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa

n.d.

Trama

Nella cittadina, un gruppo di mandriani ubriachi provoca una rissa nella quale un uomo finisce ucciso. Lo sceriffo Jarold Maddox vuole a tutti i costi individuare il colpevole, e la sua ostinazione si scontra con i tentativi di accomodamento del latifondista per cui i cowboy lavorano.

Le Immagini 1 totali

Cast e Personaggi Altri ruoli: 35 totali

0 Commenti

Commenta:

captcha

tt0067333

Videogiochi, Dvd, Blu-Ray, libri, gadget e tanto altro ancora! Fai i tuoi acquisti su Multiplayer.com!

Vinci con Cinemapiù I film di prossima uscita

Film Western oggi in TV