Hysteria (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Hysteria (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Hysteria: i vibratori venivano davvero usati per curare l'isteria?

    Hysteria: i vibratori venivano davvero usati per curare l'isteria?

    In una scena di Hysteria il dottor Mortimer usa degli oggetti elettrici, che allora non venivano ancora definiti vibratori, sulle zone intime delle donne per curare l'isteria.

  • Tv, i film della settimana: Lei e 12 anni schiavo arrivano in prima serata

    Tv, i film della settimana: Lei e 12 anni schiavo arrivano in prima serata

    Grandi sorprese per il pubblico di Sky Cinema1 che potrà gustarsi la prima del film di McQueen (16 febbraio) e per la platea di Sky Cinema Oscar a cui "spetta" la surreale commedia di Jonze (15 febbraio). Su Rai1 arriva L'Oriana, film in due parti sulla Fallaci interpretata da Vittoria Puccini.

  • TV, i film della settimana: Arriva Lo Hobbit - La desolazione di Smaug

    TV, i film della settimana: Arriva Lo Hobbit - La desolazione di Smaug

    Lunedì 25 agosto Sky Cinema 1 dedicherà la prima serata alla prima televisiva del film di Peter Jackson, tratto dal romanzo di Tolkien; per gli appassionati di fantascienza, domenica 24, in prima serata su Italia 1, troviamo Sanctum. Maliziosa Rai Tre, con Hysteria (28 agosto).

  • Knockout, Hysteria, La scomparsa di Patò e gli altri film in uscita

    Knockout, Hysteria, La scomparsa di Patò e gli altri film in uscita

    Al cinema arrivano anche Viaggio nell'isola misteriosa e Qualcosa di straordinario, l'ultimo lavoro di Faenza e il film che ha conquistato il boxoffice francese, Quasi amici.

  • Tanya Wexler parla di Hysteria

    Tanya Wexler parla di Hysteria

    In occasione dell'uscita della sua divertente commedia, che racconta la nascita del vibratore, abbiamo incontrato la regista Tanya Wexler che ci ha raccontato genesi e curiosità del film.

  • Recensione Hysteria (2011)

    Recensione Hysteria (2011)

    A dispetto del tema apparentemente provocatorio, Hysteria si rivela sostanzialmente una commedia romantica, che occhieggia più volte alla satira di costume ma mantiene nel tono una leggerezza in grado di strappare sorrisi sinceri e convinti.

  • Roma 2011, giorno 2: 'Il mio domani' in concorso

    Roma 2011, giorno 2: 'Il mio domani' in concorso

    Il film di Marina Spada è tra le pellicole in cartellone oggi insieme all'atteso Tintin di Spielberg e A Few Best Men. Presentati nelle altre sezioni 'La brindille', 'Foster' e i documentari dedicati a Nicholas Ray e agli U2.

  • Roma 2011: The Lady e Tintin aprono la kermesse

    Roma 2011: The Lady e Tintin aprono la kermesse

    Tra gli altri film in cartellone oggi, la commedia Hysteria e Poongsan, entrambi in concorso. Nella serata di ieri il cast di 'Venuto al mondo' ha presentato il film di Sergio Castellitto attualmente in lavorazione.

  • Roma 2011: la sesta edizione del Festival è nel segno delle donne

    Roma 2011: la sesta edizione del Festival è nel segno delle donne

    Presentata a Roma l'edizione 2011 del Festival Internazionale del Film di Roma che vedrà sfilare sul red carpet tantissime donne, oltre a qualche grande nome del cinema mondiale al maschile tra cui Michael Mann, Wim Wenders e Richard Gere, che riceverà l'Acting Award. Madrina della kermesse la bellissima Luisa Ranieri.

  • Roma 2011: Tintin, Pina e Hugo Cabret, sfida all'ultimo 3D

    Roma 2011: Tintin, Pina e Hugo Cabret, sfida all'ultimo 3D

    La pellicola diretta da Spielberg, le prime immagini dell'atteso Hugo Cabret 3D di Scorsese e lo splendido documentario dedicato a Pina Bausch, questi alcuni degli eventi speciali previsti per l'imminente Festival di Roma. Annunciata all'ultimo momento anche la presenza in cartellone di My week with Marilyn.

  • Trespass, Texas Killing Fields e gli altri trailer della settimana

    Trespass, Texas Killing Fields e gli altri trailer della settimana

    Pioggia di trailer in arrivo. Nella calura estiva brividi e tensione con un assaggio dei thriller Trespass, Drive, Texas Killing Fields, The Woman in Black e Puncture.

  • Toronto 2011: Il primo uomo di Gianni Amelio tra le anteprime mondiali

    Toronto 2011: Il primo uomo di Gianni Amelio tra le anteprime mondiali

    Tante le pellicole in arrivo al festival che si terrà nella metropoli canadese dall'8 al 18 settembre. Tra i titoli più attesi gli action thriller Trespass e Killer Elite, la commedia Hysteria e il violento road movie al femminile Violet and Daisy.

  • Maggie Gyllenhaal, Rupert Everett, Hugh Dancy... e un vibratore

    Maggie Gyllenhaal, Rupert Everett, Hugh Dancy... e un vibratore

    Pioggia di star per il period movie 'Hysteria' che scava a fondo nell'origine del vibratore, noto giocattolo erotico apparso alla fine dell'800.