MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
FILM:
Scheda completa del film
Gestisci collezione

Cenerentola (MINISERIE TV IN 2 PARTI)

2011 )

Cenerentola è un film (FILM TV) di genere commedia, romantico della durata di . diretto da Christian Duguay e interpretato da Vanessa Hessler, Flavio Parenti, Ruth-Maria Kubitschek, Natalia Wörner, Frank Crudele, Carlotta Natoli, Giulia Andò, Ilaria Spada, Hary Frinz, Massimo Poggio.
Prodotto nel 2011 in Italia e distribuito in Italia il giorno .

n.d. MovieScore (?)

Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa

n.d.

Trama

Aurora, moderna Cenerentola, è costretta dalla seconda moglie di suo padre a fare la cameriera in un albergo che un tempo era la sua casa. Il piccolo "principe" che la ragazza ha incontrato una sola volta da bambina è tornato. Riuscirà Aurora a fare breccia nel suo cuore?

La Recensione

Favole del boom economico

La mini-serie Rai in due puntate è una sorta di declinazione della fiaba classica ambientata nel secondo dopoguerra, in cui non ci sono fate o scarpette di cristallo, ma è ancora possibile sognare il principe azzurro.

Favole del boom economico

Cenerentola: forse la fiaba che ha alimentato, più di tutte le altre, le illusioni di bambine, giovani e meno giovani, destinate a essere spazzate via senza remore dalla cruda realtà. Eppure sembra che ogni occasione sia buona per ritornare in quel mondo di fantasia, in cui è qualcun altro a prendersi carico dei tuoi problemi e a traghettarti verso la felicità. Nessuno, meglio del grande e del piccolo schermo, sa dimostrare quanto la fiction sia più bella della vita vera, e infatti il prossimo autunno ci basterà sedere sul nostro divano per sognare di principi e fate, amori e riscatti, ...
[ continua a leggere ]

Le Immagini 2 totali

Cast e Personaggi Altri ruoli: 29 totali

Le News Altre news: 1 totali

Curiosità Altre curiosità: 2 totali

  • Date di uscita e riprese

    Cenerentola è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 30 Ottobre 2011.
    Le riprese del film si sono svolte in Italia.

    Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film:

    Roma, Italia

Commenta:

captcha

Anteprima

tt1781790

Videogiochi, Dvd, Blu-Ray, libri, gadget e tanto altro ancora! Fai i tuoi acquisti su Multiplayer.com!

Hanno questo film tra i preferiti

Need for Speed - il sito ufficiale I film di prossima uscita

Film Commedia oggi in TV