Alvin Superstar 2 (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.4/5

Tutti i contenuti su Alvin Superstar 2 (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Nostalgia anni ‘80: giochi ed eroi tornano al cinema

    Nostalgia anni ‘80: giochi ed eroi tornano al cinema

    Dopo l'uscita del film Tartarughe Ninja, andiamo alla ricerca dei vari filoni cinematografici recenti ispirati ai miti degli Ottanta

  • Il DVD di Alvin Superstar 2

    Il DVD di Alvin Superstar 2

    Tornano in pista gli scoiattoli canterini: edizione in DVD soddisfacente sul piano tecnico ma scarna riguardo agli extra per il secondo capitolo di Alvin Superstar

  • Il Blu-ray di Alvin Superstar 2

    Il Blu-ray di Alvin Superstar 2

    Ritornano le avventure musicali di Alvin e i Chipmunk in questo "squeakquel" che in alta definizione si fa apprezzare per dettaglio e vivacità dei colori. Abbondante anche il reparto degli extra.

  • Kids' Choice Awards 2010, tra premi e sorprese

    Kids' Choice Awards 2010, tra premi e sorprese

    Oltre ai premi assegnati a Taylor Lautner, Miley Cyrus e altri personaggi molto amati dai ragazzi, gli organizzatori hanno giocato scherzacci ad alcune star, tra cui la povera Katy Perry, letteralmente inondata di vischiosa gelatina verde.

  • Box-office, nuovi record per Avatar in USA e Italia

    Box-office, nuovi record per Avatar in USA e Italia

    Il film di Cameron è ancora primo in classifica negli States da sette settimane e in Italia da tre. Al secondo e terzo posto della top-ten italiana, Baciami ancora e Alvin Superstar 2.

  • Recensione Alvin Superstar 2 (2009)

    Recensione Alvin Superstar 2 (2009)

    Ricco di gag comiche legate alla nostra contemporaneità, di musicalità giovane, caratterizzato da un ritmo frenetico che non dà modo né tempo di annoiarsi e di un'ironia mai banale, il film scorre senza appesantire lo spettatore riuscendo a regalare una semplicità d'altri tempi nonostante lo sforzo tecnico che un progetto di questo tipo ha comportato per i realizzatori.

  • Un weekend 'al bacio' con Muccino e gli altri film in uscita

    Un weekend 'al bacio' con Muccino e gli altri film in uscita

    In 'Baciami ancora', in sala dal 29 gennaio, si ritrovano sul grande schermo i protagonisti de 'L'ultimo bacio', dieci anni dopo. Ritroviamo anche i roditori di 'Alvin Superstar 2' e il protagonista di 'Bangkok Dangerous', che nella versione USA ha il volto di Nicolas Cage. Ad anticipare il weekend di cinema, il dramma 'Bella'.

  • Avatar e Sherlock Holmes alla conquista dei botteghini

    Avatar e Sherlock Holmes alla conquista dei botteghini

    Grande successo di pubblico per il film di Guy Ritchie, che dopo il debutto natalizio incassa più di 4 milioni e 500mila euro. Intanto, cresce l'attesa per Avatar che negli USA ha ampiamente superato il traguardo di 300 milioni di incasso complessivo.

  • Avatar e Natale a Beverly Hills si confermano campioni al box-office

    Avatar e Natale a Beverly Hills si confermano campioni al box-office

    Il cinepanettone targato Filmauro è ancora in vetta alla top ten dei film più visti in Italia questo weekend, mentre negli USA, il film di James Cameron incassa 75milioni di dollari ed è protagonista di un weekend da record.

  • Avatar, Nine, Sherlock Holmes e gli altri film delle Feste negli USA

    Avatar, Nine, Sherlock Holmes e gli altri film delle Feste negli USA

    Debutta oggi negli States l'attesissimo film di James Cameron, ma tra le ultime uscite dell'anno figurano numerosi titoli che in un modo o nell'altro saranno protagonisti dell'imminente award season, tra cui Nine, Crazy Heart e The Young Victoria. Per Natale inoltre - come nel nostro Paese, del resto - è atteso anche il nuovo lavoro di Guy Ritchie, Sherlock Holmes.

  • Oscar 2010: venti film d'animazione in corsa per le nomination

    Oscar 2010: venti film d'animazione in corsa per le nomination

    Sono venti le pellicole che saranno sottoposte a una selezione preliminare, prima di essere considerate per la candidatura effettiva al premio per il miglior film d'animazione.