MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
PERSONAGGI:
Scheda completa del personaggio

Ryan Reynolds

Ryan Reynolds nasce il 23 Ottobre 1976 a Vancouver, British Columbia, Canada.
Nel 2009 è tra i protagonisti del film Ricatto d'amore, per la regia di Anne Fletcher.
Il 2009 è l'anno di X-Men - Le origini: Wolverine dove compare tra i protagonisti accanto a Hugh Jackman e Liev Schreiber.
E' protagonista, nel 2013, del film I Croods di Kirk De Micco.


Altri nomi: "Ryan Rodney Reynolds".

GRADIMENTO DEL PERSONAGGIO

Media utenti:

La Biografia

Il 23 ottobre 1976 nasce a Vancouver, in Canada, Ryan Rodney Reynolds. Figlio di Jim e Tammy Reynolds, rispettivamente un commerciante e una commessa, è anche l'ultimo di quattro fratelli. A metà tra gli anni '80 e i '90 frequenta un corso di arte drammatica, ma è bocciato e decide di abbandonare l'impresa e trasferirsi in Florida. Qui ottiene una parte per il telefilm Fifteen, dove partecipa dal '91 al '93. Successivamente torna a Vancouver e partecipa ad altre serie televisive di poco conto - come Serving in Silence (1995) e In Cold Blood della CBS (1996) - che non gli permettono di decollare.

Sarà Chris William Martin, un ex-compagno della scuola di recitazione, a proporgli di partire per Los Angeles. I due dividono per un certo periodo lo stesso appartamento passando da lavori occasionali e provini senza fortuna. Nel 1998 arriva la svolta: Reynolds è scelto come protagonista della fortunata serie TV Two Guys, a Girl and a Pizza Place, inizialmente affondata dalla critica, ma risollevata con la seconda stagione. Nel 2002, dopo una breve storia con l'attrice Rachel Leigh Cook, inizia una relazione con la cantante Alanis Morisette. Lo stesso anno è protagonista del film comico Maial college e l'anno dopo lo vediamo a fare da spalla a Michael Douglas in Matrimonio impossibile.

Nel 2004 è co-protagonista in Blade: Trinity insieme a Wesley Snipes e Jessica Biel l'anno successivo partecipa a Amitiville horror, remake del celebre Amityville. Nel 2006, cessata la relazione con Alanis Morisette ... [ continua a leggere ]

Le Immagini 220 totali

Le News Altre news: 44 totali

  • Ryan Reynolds in The Woman in Gold

    Ryan Reynolds in The Woman in Gold

    Un avvocato a caccia di quadri sottratti dai nazisti. Un'anziana ebrea che lotta per i suoi diritti. Protagonista della vicenda è il premio Oscar Helen Mirren.

    04.04.2014

Gli Articoli Altri articoli: 1 totali

Filmografia Altri: 47 totali

In lavorazione Altri: 9 totali

    • FILM

    • The Voices (2014)
    • Ruolo: Recitazione
    • Film , (2014) del regista Marjane Satrapi con Ryan Reynolds, Gemma Arterton, Anna Kendrick.
      Un uomo di nome Jerry Hickfang uccide per sbaglio un collega e comincia a sentire voci provenienti dal suo cane e dal suo gatto i quali gli suggeriscono come evitare i guai che seguono l'omicidio, seppur involontario.

    • FILM

    • Selfless (2014)
    • Ruolo: Recitazione
    • Film , (2014) del regista Tarsem Singh con Ryan Reynolds.
      Un uomo anziano, ormai vicino alla morte, riesce a trasferire la propria mente in un corpo più giovane. Presto, però, viene a conoscenza del modo in cui il nuovo corpo è stato recuperato e si ritrova alle calcagna una misteriosa compagnia che vuole il suo silenzio a tutti i costi.

Trailer e video 2 totali

Curiosità Altre curiosità: 6 totali

Frasi Altre frasi: 1 totali

  • “ Ho quattro fratelli più grandi di me, casa nostra trasudava testosterone. Se non fossi stato abbastanza atletico sarei probabilmente morto.
    (2013) ”

Premi e Nomination Altri premi e nomination: 16 totali

Commenta:

captcha

Anteprima

Need for Speed - il sito ufficiale I più popolari di oggi