MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
PERSONAGGI:
Pagina filmografia del personaggio

Haruki Murakami

La filmografia completa di Haruki Murakami (Kyoto, Giappone, 12 gennaio 1949).
Tutti i film, le serie TV e le partecipazioni in ordine cronologico.

GRADIMENTO DEL PERSONAGGIO

Media utenti:

Filmografia

Seleziona il ruolo

Togli tutti i filtri

    • FILM

    • Norwegian Wood (2010)
    • Ruolo: Soggetto (Romanzo)
    • Film Drammatico, Romantico, Giappone (2010) del regista Tran Anh Hung con Rinko Kikuchi, Ken'ichi Matsuyama, Tetsuji Tamayama, Kiko Mizuhara, Kengo Kora, Reika Kirishima, Eriko Hatsune, Shigesato Itoi, Haruomi Hosono, Yukihiro Takahashi.
      Tokyo, 1969. Watanabe, un tranquillo e serio studente universitario, incerto su come gestire i rapporti con le persone accanto a sé, prova una profonda devozione nei confronti di Naoko, una bella e introversa giovane donna che conosce dai tempi del liceo. Ma la loro passione reciproca è segnata dalla tragica morte del loro migliore amico Kizuki, avvenuta anni prima. Watanabe percepisce un senso di morte ovunque si trovi, mentre Naoko sente che una parte essenziale di sé è andata perduta per sempre. La sera del ventesimo compleanno di Naoko, i due giovani fanno finalmente l'amore. Tuttavia, poco dopo, Naoko decide di lasciare l'università e Watanabe non ha più modo di vederla. È in quel momento che Midori, una ragazza che è l'esatto opposto di Naoko - estroversa, vivace e sicura di sé - irrompe nella vita di Watanabe...

    • FILM

    • Tony Takitani (2004)
    • Ruolo: Soggetto
    • Film Drammatico, Giappone (2004) del regista Jun Ichikawa con Issei Ogata, Rie Miyazawa, Shinohara Takahumi, Hidetoshi Nishijima.
      Tony Takitani ha avuto un'infanzia solitaria, principalmente per via del suo nome, poco in uso tra i bambini giapponesi. Un nome scelto da suo padre, jazzman affascinato dagli Stati Uniti. Ragazzo, Tony frequenta l'accademia di belle arti, ma dal suo tratto, benché preciso e terribilmente incisivo, non traspare alcuna sensibilità. Abituato alla propria indipendenza, Tony infatti trova che le emozioni siano illogiche, segno d'immaturità. Tuttavia, dopo aver individuato la sua vera vocazione nel disegno tecnico, il giovane incontra Eiko, una cliente affascinata dalla moda.

Need for Speed - il sito ufficiale I più popolari di oggi