Zombieland: Double Tap, su Netflix in streaming da oggi

Zombieland: Double Tap, l'attesissimo sequel del film con Woody Harrelson ed Emma Stone, sbarca finalmente in streaming su Netflix a partire da oggi 28 settembre!

Zombieland: Double Tap, l'attesissimo sequel del film con Woody Harrelson ed Emma Stone, sbarca finalmente in streaming su Netflix a partire da oggi 28 settembre per tutti gli utenti abbonati!

Il film prodotto da Sony Pictures e diretto da Ruben Fleischer, recentemente dietro la macchina da presa del cinecomic Venom, ha nuovamente come protagonisti Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin. Tra i nuovi interpreti ci saranno invece Zoey Deutch e Rosario Dawson.

Zombieland Doppio Colpo
Locandina di Zombieland: Doppio colpo

La storia di Zombieland: Doppio colpo è ambientata in un mondo in cui i cacciatori di zombie devono affrontare nuovi tipi di morti viventi che si sono evoluti rispetto al primo capitolo della storia, oltre a un gruppo di sopravvissuti tra gli esseri umani. La sceneggiatura è stata firmata da Paul Wernick e Rhett Reese, già autori di Deadpool.

Il film è arrivato nei cinema lo scorso ottobre in occasione del decimo anniversario del debutto di Benvenuti a Zombieland che ha incassato 75 milioni di dollari, a fronte di un budget di soli 25. Tra i produttori ci saranno anche Gavin Polone, Reese, Wernick e Lauren Abrahams. Zombieland: Doppio colpo è solo l'ultima di tante novità in catalogo a settembre 2021 su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.