X-Men - Le origini: Wolverine, stasera su Italia 1 il film con Hugh Jackman

Stasera su Italia 1 alle 21:20 va in onda X-Men - Le origini: Wolverine, il film con cui ripercorriamo la storia del personaggio interpretato da Hugh Jackman.

Stasera su Italia 1 alle 21:20 arriva X-Men - Le origini: Wolverine, un viaggio alla scoperta del personaggio più iconico dei mutanti Marvel, che ha ancora una volta il volto di Hugh Jackman.

Dopo aver combattuto guerre su guerre a cavallo di due secoli insieme al fratello Victor Creed e al Team X di militari mutanti guidato da Stryker, Logan ha deciso di mollare tutto si è ormai ritirato a vita solitaria insieme alla sua amata Kayla Silverfox sulle montagne rocciose canadesi. L'amore della sua compagna sembra aver placato sua la rabbia e la voglia di riscatto, ma proprio il brutale assassinio di Kayla da parte di Victor cambierà per sempre la vita di Logan e gli farà compiere il suo percorso di vendetta convincendolo a rimettersi in ballo senza mezzi termini.

Un potente Hugh Jackman emerge dalle acque in X-Men - Le origini: Wolverine
Un potente Hugh Jackman emerge dalle acque in X-Men - Le origini: Wolverine

Gavin Hood dirige il cast guidato da Hugh Jackman, affiancato da Liev Schreiber, Ryan Reynolds, Dominic Monaghan, Lynn Collins, Danny Huston, Daniel Henney e Taylor Kitsch. La sceneggiatura è di David Benioff e Skip Woods.
Nel film sarebbe dovuto comparire anche Stan Lee per uno dei suoi ormai iconici cameo, ma le riprese in Australia fecero desistere il papà di tanti personaggi Marvel.