Woody Harrelson è il settimo psicopatico

L'attore prende il posto di Mickey Rourke, uscito violentemente di scena. Con lui firmano il contratto per recitare nella dark comedy anche Tom Waits, da tempo in trattative, e la bella Olga Kurylenko.

La CBS Films ha appena annunciato che gli attori Woody Harrelson, Tom Waits e Olga Kurylenko affiancheranno Colin Farrell, Sam Rockwell e Christopher Walken nella black comedy Seven Psychopaths dell'irlandese Martin McDonagh. Nel film Colin Farrell interpreta uno sceneggiatore in cerca di ispirazione per il suo nuovo progetto, intitolato 'Seven Psychopaths'. L'uomo viene coinvolto da due fratelli fuori di testa (Sam Rockwell e Christopher Walken) nel rapimento di un cane, ma la situazione precipita quando lo Shih-Tzu, di proprietà di un pericoloso gangster, scompare. Woody Harrelson interpreterà il gangster prendendo il posto di Mickey Rourke, uscito di scena dopo una lite col regista. Graham Broadbent e Peter Czernin produrranno il film con Tessa Ross.

Dopo essere apparso in un divertente ruolo secondario nella commedia piccante Amici di letto, presto vedremo Woddy Harrelson nell'avventuroso fantasy The Hunger Games e nel crudo poliziesco Rampart, diretto da Oren Moverman.