'Tu, Io e Dupree' in DVD

In DVD dal 21 Febbraio per la Universal Pictures il film con Owen Wilson e Kate Hudson.

Una frizzante parodia del famoso detto tra moglie e marito non mettere il dito. L'arrivo inaspettato di un ospite sconvolge la pace di una coppia... ma non finisce qui...

Dal 21 febbraio è disponibile a noleggio e in vendita il DVD di Tu, Io e Dupree, l'esilarante commedia della etichetta Universal Pictures che vede tra i protagonisti Owen Wilson, Kate Hudson, Matt Dillon e Michael Douglas.
Ma veniamo alla trama del film: Carl (Matt Dillon) e Molly (Kate Hudson) sono una coppia di neo sposi in procinto di iniziare una nuova vita nella loro casa. Tutto procede bene se non fosse che un giorno fa loro visita Dupree, migliore amico di Carl, scapolo sconclusionato e in cerca di lavoro. Questo incontro diventa un incubo...
L'uomo chiede di essere ospitato qualche giorno in casa loro, dando vita a una convivenza a tre che si trasformerà in una catastrofe. A peggiorare una situazione matrimoniale già caotica sarà l'intervento del perfido suocero di Carl.

L'edizione DVD della Universal presenta il film in formato 1.85:1 anamorfico, con tracce audio in italiano, inglese e spagnolo Dolby Digital 5.1, con sottotitoli in italiano, inglese, portoghese, spagnolo e sloveno.