The Blair Witch Project: in arrivo una serie tv?

Il co-regista del film originale, arrivato nelle sale americane nel 1999, ha parlato del potenziale progetto destinato al piccolo schermo.

The Blair Witch project - Il mistero della strega di Blair potrebbe tornare sugli schermi, questa volta televisivi. A rivelarlo è stato Eduardo Sánchez, co-regista del film originale, durante un podcast.
Il filmmaker ha spiegato: "Per noi è una cosa molto naturale dire 'Hey, realizziamo uno show tratto da Blair Witch'. Sarà ideato dai creatori originali e possiamo coinvolgere un gruppo di interessanti registi che si occupino degli episodi".

Il lungometraggio distribuito nelle sale nel 1999, diretto da Sánchez e Daniel Myrick aveva incassato circa 250 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo aver speso un budget di soli 60.000 dollari.
Il progetto sembra quindi ora quello di realizzare uno show antologico dedicato a diversi eventi sovrannaturali sfruttando l'approccio dei "video ritrovati" legati ai misteri.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!