The ABCs of Death e Tales of Halloween per i lunedì horror del Mexico

The ABCs of Death 1 e 2, Tales of Halloween, V/H/S e Honeymoon sono i protagonisti del lunedì horror in esclusiva al Cinema Mexico di Milano nel mese di febbraio.

La città di Milano si prepara ad accogliere il più importante appuntamento horror dell'anno cinematografico. Grazie alla collaborazione tra Koch Media e il Cinema Mexico, la città meneghina diventa protagonista dei lunedì horror firmati Midnight Factory.

A partire dall'1 febbraio 2016 il Cinema Mexico sarà, infatti, il punto di riferimento milanese per gli appassionati del genere horror. Un'iniziativa, unica nel suo genere, che porterà a Milano, in esclusiva presso il Cinema Mexico, storica sede del The Rocky Horror Picture Show, il meglio della produzione di genere horror.

I film in rassegna saranno proiettati ogni lunedì (non festivo), alle ore 21.30.

Ecco la programmazione per il mese di febbraio presso il Cinema Mexico - Via Savona, 57:

LUNEDÌ 1 FEBBRAIO - ore 21.30 The ABCs of Death

LUNEDÌ 8 FEBBRAIO - ore 21.30 Tales of Halloween

LUNEDÌ 15 FEBBRAIO - ore 21.30 V/H/S

LUNEDÌ 22 FEBBRAIO - ore 21.30 Honeymoon

LUNEDÌ 29 FEBBRAIO - ore 21.30 THE ABCs OF DEATH 2

Questo è solo l'inizio. Koch Media e il Cinema Mexico hanno in serbo moltissime sorprese per i fan dell'horror. Ospiti eccellenti, pellicole inedite, film dei grandi maestri, opere prime dei registi emergenti, grandi classici del passato, produzioni indipendenti. Il conto alla rovescia per la più incredibile e terrificante esperienza horror è iniziato!