Tentazioni (Ir)resistibili in distribuzione digitale dal 1 giugno

La pellicola interpretata da Mark Ruffalo, Gwyneth Paltrow, Tim Robbins e Josh Gad sarà disponibile sul web a partire dal 1 giugno.

Per il suo debutto alla regia Stuart Blumberg, candidato all'Oscar per la sceneggiatura de I ragazzi stanno bene, racconta con comicità e passione la storia di una famiglia moderna molto particolare composta da tre uomini che, mentre cercano di guarire dalla sesso-dipendenza, devono districarsi nella giungla emotiva della New York contemporanea tra dubbi e insicurezze.

Mark Ruffalo, Tim Robbins e Josh Gad sono gli alfieri di un cast stellare al servizio di una storia nella quale un gruppo di amici cerca in tutti i modi di rimanere unito nonostante gli alti e bassi che la vita riserverà loro. Tre uomini, un ambizioso consulente ambientale (Ruffalo), un padre di famiglia nonchè uomo di successo (Robbins) e uno spiritoso e incontenibile dottore (Gad), affrontano le diverse fasi della dipendenza dal sesso e la comunità che devono frequentare. Presi singolarmente ognuno di loro è intelligente, affascinante e... sull'orlo del collasso, ma scopriranno che rimanendo uniti potrebbero finalmente avere la loro possibilità di essere felici.

Insieme a loro, Patrick Fugit e tre donne del calibro di Gwyneth Paltrow, Joely Richardson e Pink, che interpreta un personaggio ispirato a lei stessa. l film sarà visibile unicamente sulle seguenti piattaforme televisive, in digital download e a noleggio:

dal 1 giugno SKY Pay Per View

dal 10 settembre a noleggio in dvd con 01 DISTRIBUTION/RAI CINEMA, in download su Itunes e Poste Mobile Cinema

dal 1 ottobre SKY Pay Tv