Step up Revolution, Noi siamo infinito: trailer in anteprima a Giffoni

Il trailer del film con Emma Watson tratto dal romanzo cult di Stephen Chbosky e il nuovo capitolo della dance saga presentati in anteprima alla manifestazione rivolta ai giovani.

M2 Pictures torna anche quest'anno al Giffoni Film Festival e presenta in anteprima, mercoledì 18 luglio alle 19.00, i trailer di due pellicole che distribuirà al cinema nell'autunno 2012: Step Up Revolution e Noi siamo infinito. Due modi diversi di raccontare le emozioni giovanili nel Festival che per eccellenza, a giovani e giovanissimi, è dedicato. In un incontro tra cinema e danza i trailer dei due film, insieme al video in anteprima Hands In The Air di Timbaland feat. Ne-Yo, tratto dalla colonna sonora di Step Up Revolution, saranno accompagnati da: l'esibizione della crew di street dance THE MNAI'S, finalisti del talent show Italia's got talent e vincitori di "Street Fighters European Tour" e due ospiti d'eccezione: Rossella Brescia e Luciano Cannito.

Gli ospiti commenteranno con il pubblico il binomio cinema/danza e presenteranno il loro nuovo spettacolo Amarcord, balletto in due atti di Luciano Cannito liberamente ispirato all'omonimo film di Federico Fellini, di cui la Brescia è protagonista insieme al giovane Niccolò Noto, che sarà presente con loro. Andato in scena già nel 1995 al Teatro San Carlo, poi alla Scala e perfino al Metropolitan di New York, Amarcord tornerà a novembre in una versione rivisitata in onore del ventennale dalla scomparsa di Fellini e dei quarant'anni dall'uscita del film.