Spy Kids: Armageddon, nuovo poster per il reboot della saga di Robert Rodriguez

La nuova Spy Kids family arriverà su Netflix alla fine di settembre.

Spy Kids: Armageddon, nuovo poster per il reboot della saga di Robert Rodriguez

Netflix ha diffuso in streaming un nuovo poster di Spy Kids: Armageddon, ufficialmente il reboot della saga che vedrà ancora una volta Robert Rodriguez come sceneggiatore e regista.

Quando i figli dei più grandi agenti segreti al mondo aiutano a loro insaputa un potente sviluppatore di giochi a diffondere un virus informatico che gli consente di controllare ogni tipo di dispositivo, devono diventare spie loro stessi per salvare i genitori e il mondo intero.

I protagonisti sono Zachary Levi e Gina Rodriguez nei ruoli delle superspie Nora e Terrence Torres, mentre Everyl Carganilla e Connor Esterson hanno i ruoli dei figli della coppia, Patty e Tony. Nel cast ci sono anche Billy Magnussen e D.J. Cotrona.

Le riprese di Spy Kids: Armageddon sono terminate da oltre un anno e il film farà finalmente il suo debutto su Netflix il 22 settembre prossimo. Su queste pagine potete recuperare il trailer della pellicola.

Spy Kids: Gina Rodriguez e Zachary Levi protagonisti del film reboot

Ecco le parole di Rodriguez sul suo ritorno al franchise per ragazzi: "Ho sentito da così tante famiglie quanto avessero apprezzato questi film nel corso delle loro vite. E ora molti ragazzini che hanno apprezzato i primi film sono genitori e amano condividere la visione con i loro figli".