Smallfoot - Il mio amico delle nevi, clip esclusiva con Lodovica Comello

Smallfoot - Il mio amico delle nevi arriverà in sala il 4 ottobre: ecco una clip esclusiva con Lodovica Comello che parla del suo personaggio.

Smallfoot - Il mio amico delle nevi, in sala dal prossimo 4 ottobre e che vede tra i doppiatori italiani anche Lodovica Comello, è un'avventura d'animazione rivolta a un pubblico di tutte le età, con musiche originali e rivisita la leggenda del Bigfoot con un rovesciamento di prospettiva, quando un giovane e brillante Yeti scopre qualcosa che non pensava esistesse: l'essere umano.

La notizia di questo "smallfoot" manda in subbuglio la semplice comunità di Yeti, di fronte a ciò che potrebbe esserci nel mondo, al di là del loro villaggio innevato, nell'ambito di una storia nuova di zecca sull'amicizia, il coraggio e la gioia della scoperta.

Gli interpreti di Smallfoot - Il mio amico delle nevi nella versione originale sono Channing Tatum che presta la propria voce allo yeti Migo, e James Corden allo smallfoot Percy. Fanno parte del cast anche Zendaya, Common, LeBron James, Danny DeVito, Gina Rodriguez, Yara Shahidi, Ely Henry e Jimmy Tatro.

Per la versione italiana i doppiatori d'eccezione del film sono la cantante, attrice e conduttrice Lodovica Comello (Miki), il tenore, vincitore di X Factor 11, Lorenzo Licitra (Migo) e la coppia di fidanzatini teenager siciliani conosciuti in rete come Sofì e Luì (Brenda e Thorp) in arte Me contro Te, che da oltre 4 anni raggiungono milioni di giovanissimi fan sui social, sono i doppiatori d'eccezione del film.

Basato sul libro Yeti Tracks dell'animatore spagnolo Sergio Pablos, il film è stato diretto da Karey Kirkpatrick che ha firmato anche la sceneggiatura insieme a Clare Sera, l'animazione è della Sony Pictures. Warnr Bros distribuisce Smallfoot - Il mio amico delle nevi di cui oggi vi presentiamo una clip esclusiva con Lodovica Comello che ci parla di Miki, il personaggio da lei doppiato.