Michael Bay gira Six Underground a Firenze, foto e video dal set!

Da Firenze, ecco i video e le foto del set di Six Underground, produzione Netflix diretta da Michael Bay e interpretata da Ryan Reynolds e Melanie Laurent.

Firenze torna a essere capitale del cinema ancora una volta. Stavolta la megaproduzione che ha scelto il capoluogo toscano come set privilegiato è targata Netflix. Il regista americano Michael Bay è approdato in città per girare Six Underground, action movie interpretato dalle star Ryan Reynolds, Melanie Laurent e Dave Franco.

Da giorni le fan setacciano la città nella speranza di avvistare Ryan Reynolds, ma la star di Deadpool si concede con il contagocce e non è comparsa neppure durante la sequenza action che Bay ha ripetuto più volte nei pressi di Ponte Vecchio. Protagoniste della scena in questione sono Mélanie Laurent, in tailleur blu, e Adria Arjona, con un tubino verde. L'auto su cui si trovano le due donne sfreccia a tutta velocità sui Lungarni inseguita da una moto nera. A un certo punto la Laurent sfodera una pistola e spara al motociclista attraverso il finestrino.

Michael Bay ha seguito la scena da vicino incitando le sue attrici, poi sostituite dalle stunt al momento in cui la scena si è fatta più rischiosa, e chiedendo loro "maggior intensità".

Le riprese di Six Underground proseguiranno a Firenze in varie zone della città, tra cui il Duomo, prossimo tappa della troupe, fino al 31 agosto e poi dal 10 al 21 settembre. Successivamente la produzione si sposterà a Taranto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!