Sherlock Holmes 3: ingaggiati i nuovi sceneggiatori

Affollata writer's room per la nuova avventura che coinvolgerà lo Sherlock Holmes di Robert Downey Jr. e il Dottor Watson di Jude Law.

Qualche mese fa Robert Downey Jr. ha dichiarato che avrebbe voluto girare Sherlock Holmes 3 entro la fine del 2016, ma a quanto pare il film entrerà in lavorazione solamente dopo la fine delle riprese di Avengers: Infinity War.

Nel frattempo Warner Bros. Pictures, Village Roadshow e Team Downey si stanno muovendo per mettere insieme una writer's room di alto livello. Geneva Dworet-Robertson, Kieran Fitzgerald, Justin Malen, Nicole Perlman e Gary Whitta firmeranno la sceneggiatura del terzo capitolo della saga action interpretata da Robert Downey Jr. e Jude Law.

Nel terzo episodio del franchise potremmo rivedere alcuni voti noti. Non ancora confermato il ritorno di Rachel McAdams nei panni di Irene Adler né Kelly Reilly in quelli di Mary Watson. Sherlock Holmes: Gioco di ombre ha, inoltre, introdotto Stephen Fry nel ruolo di Mycroft Holmes, fratello maggiore di Sherlock, e Jared Harris in quello del Professor Moriarty, arcinemesi del detective. Da confermare anche la presenza di Guy Ritchie dietro la macchina da presa.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!