Ricatto d'amore: la commedia con Ryan Reynolds e Sandra Bullock stasera su Rai1

Stasera su Rai1 alle 21:25 va in onda Ricatto d'amore, la commedia sentimentale diretta nel 2009 da Anne Fletcher, con protagonisti Ryan Reynolds e Sandra Bullock.

Per il ciclo "La stagione dell'amore", stasera su Rai1 alle 21:25 appuntamento con Ricatto d'amore, commedia datata 2009, diretta da Anne Fletcher, con Ryan Reynolds e Sandra Bullock.

Ryan Reynolds e Sandra Bullock in un'immagine del film Ricatto d'amore
Ryan Reynolds e Sandra Bullock in un'immagine del film Ricatto d'amore

L'editor Margaret Tate (Sandra Bullock) è una donna che sa bene ciò che vuole, soprattutto sul lavoro: è una manager molto esigente, in particolare con il suo assistente Andrew Paxton (Ryan Reynolds). Margaret vive e lavora a New York, ma è canadese e, quando gli agenti dell'immigrazione si presentano con un foglio di via, si inventa un presunto fidanzamento proprio con il suo "povero" sottoposto.

Nonostante le nomination ottenute a svariati premi (e anche qualche statuetta vinta) tra il 2009 e il 2010,Ricatto d'amore resta una commedia sentimentale di impianto classico, che poco aggiunge al genere e trova i suoi unici punti di forza in due interpreti che confermano ancora una volta il proprio talento.